Ca’ Rapillo, a maggio cambiano gli orari delle vaccinazioni anti Covid

A comunicare le modifiche l’Usl Umbria 2: dal lunedì al venerdì somministrazioni tutte le mattine dalle 8.30 alle 13.30, lunedì e mercoledì anche il pomeriggio delle 14.30 alle 19

Il centro polifunzionale di Ca' Rapillo a Spello

A maggio cambiano gli orari del punto vaccinale territoriale Ca’ Rapillo di Spello. A renderlo noto è il distretto di Foligno dell’Azienda Usl Umbria 2, diretto dal dottor Paolo Tozzi. In particolare, per il mese che sta per cominciare, l’attività di somministrazione dei vaccini anti Covid all’hub di via Acquatino si snoderà dal lunedì al venerdì tutte le mattine dalle 8.30 alle 13.30. Nelle giornate di lunedì e mercoledì, inoltre, i vaccini verranno somministrati anche nel corso del pomeriggio, con orario dalle 14.30 alle 19.

Nel comunicare i nuovi orari del centro di Spello, l’azienda sanitaria non perde occasione di rinnovare l’invito alla popolazione a mantenere alta l’attenzione sul rispetto delle regole per limitare l’avanzata dell’infezione virale, soprattutto, dicono dall’Usl Umbria 2, “in questa fase caratterizzata dalla diffusione di varianti e sotto-varianti altamente contagiose”. “Rispettare il distanziamento sociale, evitare assembramenti, utilizzare la mascherina al chiuso e nei luoghi affollati, igienizzarsi le mani e completare il ciclo vaccinale: queste semplici misure anti contagio – sottolineano dall’Usl - sono gli strumenti più efficaci di prevenzione, protezione e tutela della salute pubblica”.

Logo rgu.jpg

di Matteo Castellano

Aggiungi un commento