Foligno, i fan club di Vasco portano doni e sorrisi in Pediatria

L'appuntamento è per sabato 16 maggio quando gli amanti del Blasco di Foligno, Roma e Benevento si ritroveranno per una giornata in compagnia

L'ospedale "San Giovanni Battista" di Foligno

Uniti dalla musica e dalla solidarietà. Si chiama "Aiutaci ad aiutare" l'iniziativa che il 16 maggio, a partire dalle ore 16, consegnerà doni e giocattoli ai bambini del nuovo ospedale "San Giovanni Battista di Foligno". I fan club di Vasco Rossi "Lu komandante", "Solo Vasco", "I soliti Roma" e "Amici di Vasco", rispettivamente di Foligno, Roma e Benevento, porteranno musica e sorrisi ai bambini del reparto di Pediatria. Un evento ideato e organizzato dal folignate Francesco Bertini, presidente de "Lu Komandante", in occasione del primo anno dalla nascita del gruppo: "Oltre a trasmettere il pensiero di Vasco Rossi – afferma Bertini - insieme ad altri fun club di Roma e Benevento  abbiamo deciso di unirci per fare beneficenza e, come dice il 'comandante', portare un po' di gioia a chi ne ha bisogno". Insieme, dunque, "non solo per andare ai concerti", come sottolinea sempre lo stesso Bertini, ma per dar vita a veri e propri momenti di condivisione. Il tutto, sempre nel nome del Blasco. La giornata proseguirà a partire dalle 17. In programma un'escursione alle cascate di Pale, poi una lotteria, ed infine tutti a cena per le vie di Belfiore. La chiusura è ovviamente affidata alle note di Vasco Rossi, suonate alle 22 dalla cover band "Stupendo Vasco tribute".

Logo rgu.jpg

di Federica Lorusso

Commenti

Questa si che e una giusta iniziativa , dovrebbero essere in tanti a farlo,auguro a tutti i bambini di guarire presto e tornare a casa felici,,un grazie hai vari club di vasco.
Questa si che e una giusta iniziativa , dovrebbero essere in tanti a farlo,auguro a tutti i bambini di guarire presto e tornare a casa felici,,un grazie hai vari club di vasco.

Aggiungi un commento