Foligno, a maggio scattano le iscrizioni ai nidi comunali: domande solo online

Il bando si rivolge a famiglie con bambini fino a tre anni nati tra il 2018 e il 2020. Gli open day delle singole strutture saranno effettuati con collegamenti Skype

Un asilo nido

Come ogni mese di maggio, anche in questo 2020 sta per essere pubblicato il bando per le iscrizioni ai servizi educativi del Comune di Foligno. Le domande potranno essere presentate a partire dalla prima settimana di maggio e interesseranno le famiglie con bambini fino a 3 anni di età, nati tra il 2018 e il 2020. L’iscrizione si riferisce all’anno educativo 2020/2021 e potrà essere effettuata solo online, in virtù delle disposizioni restrittive adottate a causa dell’emergenza Coronavirus.

Secondo quanto comunicato dall’assessore con delega all’istruzione, Paola de Bonis, però, il Comune assicurerà in ogni caso il necessario supporto per le famiglie che abbiano difficoltà tecniche nell’invio delle domande online. Le indicazioni per la compilazione della domanda saranno disponibili, nei prossimi giorni, sul sito web del Comune di Foligno (www.comune.foligno.pg.it).

Per quanto riguarda invece gli open day dei singoli nidi d’infanzia, ossia l’apertura al pubblico delle strutture, in virtù delle norme volte al contenimento del Covid-19 quest’anno si terranno online attraverso collegamenti Skype. 

Logo rgu.jpg

di Redazione

Aggiungi un commento