Interventi della Vus, giovedì e lunedì interventi tra Spello e Foligno

L'erogazione dell'acqua verrà interrotta in alcune zone per eseguire alcune operazioni di allaccio delle condotte idriche. Ecco le vie e le località interessate

I lavori alla rete idrica nella frazione di Limiti a Spello

Domani, giovedì 21 novembre e lunedì 25 novembre, verrà interrotta l’erogazione dell’acqua in alcune zone a Foligno e a Spello per eseguire alcuni interventi da parte di Valle Umbra Servizi. Per eseguire il collegamento delle condotte idriche in via Mausoleo a Spello, è indispensabile interrompere l’erogazione dell’acqua giovedì 21 novembre dalle 9 alle 11. Le zone interessate sono: via Mausoleo e tutte le vie limitrofe, la frazione di Limiti, via Molinaccio, Torre Quadrano e vie limitrofe. 

Per eseguire il collegamento delle condotte idriche in via Monte Puranno a Foligno, si interromperà l’erogazione lunedì 25 novembre dalle 9 alle 12. La zona interessata è tra via Monte Puranno, via Borroni e via Etna.

Subito dopo la riattivazione della fornitura dell’acqua si potrà sentire un forte odore di cloro. Per precauzione infatti, a conclusione dei lavori, occorre, secondo norma di legge, una disinfezione supplementare a massima garanzia della salubrità dell'acqua distribuita. Si ricorda prima di utilizzare l’acqua, di farla scorrere dai rubinetti per qualche minuto. Per avere informazioni: numero verde 800.663036.

Logo rgu.jpg

di Redazione

Aggiungi un commento