La Mora, Spada e Contrastanga: ecco i nuovi priori e consigli

A poche ore dalle elezioni di domenica, diverse le contrade che si sono già messe a lavoro. In via Piermarini insediamento dopo 24 ore

Il nuovo consiglio de La Mora

Si sono insediati i nuovi consigli di tre rioni della Quintana di Foligno. Record al Contrastanga, con il nuovo direttivo che ha iniziato a lavorare a ventiquattro ore di distanza dalle elezioni di domenica. Il nuovo priore é Carlo Mattioli, rionale di lungo corso. A La Mora il nuovo numero uno è invece Massimo Montanari, mentre a capo dello Spada per i prossimi quattro anni sarà, come già annunciato nelle scorse settimane, Riccardo Ricci. Allo Spada è stato il primo consiglio che si è riunito dopo l'intitolazione della sala al compianto spataro Lucio Bocci, al quale è stato tributato un applauso prima di iniziare i lavori. Ecco nel dettaglio i nuovi consigli rionali delle tre contrade con i rispettivi ruoli: 

LA MORA

Priore: Massimo Montanari

Vicepriori: Noemi Montanari e Carlo Marini

Economo: Giacomo Felicioni

Segretario: Chiara Bartolomei

Consiglieri: Alessandrelli Piero, Chicchini Maria Elena, Chioini Germana, D'Aurizio Fabrizio, Felicioni Michela, Giacomini Edwige, Gnozza Michele, Mattioli Giulia Liù, Preziosi Per Paolo, Scarponi Paola.

 

SPADA

 

Priore: Riccardo Ricci

Vicepriori: Jonathan Spaziani e Lorenzo Sdei

Economo: Michele Cesaretti

Segretario: Marco Bizzarri

Consiglieri: Benedetti Nazzareno, Cavanna Alessio, Costarelli Federica, Onali Graziano, Orsolini Marco, Paolucci Carlo, Reali Alessandro, Ricciolini Omar, Roccetti Damiano, Rosignoli Roberta.

 

CONTRASTANGA

 

Priore: Carlo Mattioli

Vicepriori: Michelangelo Epicoco e Fabio Luccioli

Economo: Piergiorgio Ferri

Segretario: Stefano Coltorti

Consiglieri: Maria Mattioli, Beatrice Bazzica, Eleonora Calvani, Barbara Infussi, Valentina Ferri, Elisa Spuntarelli, Arturo Favella, Daniele Binucci, Giovannini Luca, Mattioli Marco

Consiglieri aggiunti: Riccardo Lattanzio, Edoardo Piermarini, Daniele Gentili, Federico Porzi

 

Il nuovo consiglio del Contrastanga

 

Il nuovo consiglio del Contrastanga

Logo rgu.jpg

di Redazione

Aggiungi un commento