Spello, riparte da Ca’ Rapillo il ciclo di incontri informativi tra Comune e cittadini

Sei gli appuntamenti messi in calendario dalla giunta Landrini su tutto il territorio per rendere conto delle attività dell’amministrazione e ricevere consigli e segnalazioni

Il palazzo comunale di Spello

Prenderà il via domani, lunedì 2 dicembre, il nuovo ciclo di incontri con la cittadinanza messo a punto dal Comune di Spello. In calendario sei appuntamenti per informare e condividere con i cittadini tematiche territoriali, la sicurezza, il Bilancio 2020 e quello relativo al triennio 2020-2022. Il primo incontro - come detto - è in programma per domani sera, alle 21, negli spazi del centro polivalente Ca’ Rapillo.

In questo modo, ogni zona del territorio, oltre alle questioni d’interesse più generale, avrà la possibilità di approfondire gli aspetti prettamente locali ed effettuare segnalazioni. Insieme al sindaco Moreno Landrini ed ai componenti della nuova giunta, in alcuni appuntamenti e in base ai temi territoriali affrontati saranno presenti i rappresentanti di altri enti e istituzioni che collaborano con il Comune per fornire ai cittadini le informazioni necessarie.

“Anche in questo mandato – commenta il sindaco Landrini - proponiamo la formula degli incontri territoriali che abbiamo constatato essere fondamentali per un confronto aperto e costruttivo finalizzato poi a elaborare progetti e azioni sempre più rispondenti alle esigenze dei cittadini e dei territori”.

Gli appuntamenti, che si svolgeranno tutti alle 21 seguiranno il seguente calendario: 9 dicembre sala parrocchiale di Limiti, 16 dicembre sede dell’associazione Circolo San Silvestro a Collepino, 14 gennaio centro sociale San Felice, 20 gennaio sala parrocchiale Santa Luciola e 27 gennaio Palazzo comunale.

Logo rgu.jpg

di Redazione

Aggiungi un commento