Trevi, iscrizioni aperte per mensa e trasporto scolastico
Le domande andranno presentate entro il 5 agosto prossimo. Come fare per usufruire dei servizi
Aperte le iscrizioni, a Trevi, per usufruire della mensa e del trasporto scolastico comunale per l’anno scolastico 2022/2023. Al fine di organizzare entrambi i servizi, il Comune guidato da Bernardino Sperandio ha fissato al 5 agosto prossimo il termine ultimo per presentare le domande.
L’iscrizione potrà essere effettuata inviando una mail all’indirizzo sportello@comune.trevi.pg.it, allegando la scansione in formato pdf; una Pec all’indirizzo comune.trevi@postacert.umbria.it (solo tramite PEC personale), allegando la scansione in formato pdf; per posta, indirizzata a Comune di Trevi - Ufficio Scuola, piazza Mazzini 21 - 06039 Trevi (PG); oppure a mano recandosi allo sportello del Cittadino, solo su appuntamento.
Per gli alunni che usufruiscono del servizio di mensa scolastica è possibile richiedere la fruizione di un pasto speciale per comprovati motivi di salute o per motivi etnico-religiosi.
Per maggiori informazioni è possibile consultare le seguenti pagine del sito internet del Comune di Trevi: https://www.comune.trevi.pg.it/pagine/mensa-scolastica per la mensa e https://www.comune.trevi.pg.it/pagine/trasporto-scolastico per il trasporto. Per ogni necessità è inoltre possibile contattare lo Sportello del cittadino ai numeri 0742332226 - 0742332200 oppure inviando una mail all’indirizzo sportello@comune.trevi.pg.it.

Aggiungi un commento