UmbraGroup al fianco degli ospedali di Perugia e Foligno contro il Covid-19

Doppia donazione ai reparti di pneumologia del San Giovanni Battista e del Santa Maria della Misericordia. Baldaccini: “Agire tempestivamente segnale importante”

Antonio Baldaccini

Si allunga la lista di donazioni in favore degli ospedali umbri alle prese con l’emergenza Coronavirus. L’ultima, in ordine temporale, porta la firma della UmbraGroup e della famiglia Baldaccini, che hanno deciso di sostenere la comunità in questo momento particolarmente difficile che sta attraversando la regione, la nazione e in generale, il mondo. Come? Con una doppia donazione agli ospedali di Foligno e Perugia. A beneficiarne, in particolare, i reparti di pneumologia del San Giovanni Battista e del Santa Maria della Misericordia, che potranno così contare su contributi per l’acquisto di materiali per sostenere la “lotta” contro il Covid-19.

“Come imprenditore e come uomo - ha commentato a questo proposito il Ceo di UmbraGroup, Antonio Baldaccini - mi sento vicino alla nostra comunità in questo momento di emergenza mondiale. Credo che in questi casi agire tempestivamente e concretamente sia il segnale più importante. Come amministratore delegato e come rappresentante di Poliscom, holding che appartiene alla mia famiglia - ha concluso Baldaccini - voglio dare un contributo che possa essere utile alla risoluzione delle problematiche generate da questo potente virus, nella speranza che, insieme, usciremo da questo momento difficile”. 

Logo rgu.jpg

di Redazione

Aggiungi un commento