Vaccinazioni all'aeroporto, come fare per chi ha già un appuntamento

A Foligno da lunedì la palazzina Enac ospiterà le somministrazioni anti-Covid, in funzione fino al venerdì. Sabato e domenica i vaccini si sposteranno al “San Giovanni Battista”

La palazzina servizi dell'Enac in via Cagliari a Foligno

A Foligno i vaccini anti-Covid si trasferiscono in aeroporto. Da lunedì prossimo, 8 marzo, il nuovo punto vaccinale del distretto folignate della Usl2 si troverà nella palazzina Enac dell'aeroporto di Foligno, in via Cagliari. Somministrazioni al via dalle 8.30, con le stesse che si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14 e dalle 14.30 alle 19. Nel fine settimana invece, i vaccini continueranno ad essere eseguiti all'ospedale “San Giovanni Battista” con il seguente orario: il sabato dalle 8.30 alle 14 e dalle 14.30 alle 19 e la domenica dalle 8.30 alle 14. 

A partire dall’8 marzo, quindi, tutti gli assistiti con prenotazione e appuntamento programmato dal lunedì al venerdì dovranno recarsi nella nuova postazione Enac dell’aeroporto di Foligno mentre il sabato, mattina e pomeriggio e la domenica mattina dovranno raggiungere la sala Alesini del presidio ospedaliero “San Giovanni Battista”.

Logo rgu.jpg

di Redazione

Aggiungi un commento