Vus, ritardi nella consegna dei nuovi calendari per il ritiro dei rifiuti: "Ma sono già online"

La mancata consegna in alcuni comuni del Folignate è da ricondurre alle ultime festività. Scadenzari disponibili anche sul sito dell'azienda, sull’App di Junker e in via Bianca

Valle Umbra Servizi

Ritardi nella consegna dei nuovi calendari per il ritiro dei rifiuti da parte della Valle Umbra Servizi. A renderlo noto è la stessa azienda che spiega come le recenti festività abbiano creato qualche problema nell’arrivo a destinazione degli scadenzari, spediti per posta a tutte le famiglie del comprensorio folignate.

In attesa che la situazione si sblocchi, però, gli utenti potranno consultare e scaricare i calendari dei ritiri per il 2020 attraverso il sito della Valle Umbra Servizi (www.valleumbraservizi.it). Per renderne più agevole la consultazione, fanno inoltre sapere dalla partecipata, si sta provvedendo ad inserire un link dedicato sulla homepage del portale. Qualora i cittadini non riuscissero ad individuare il calendario relativo alla via in cui risiedono potranno rivolgersi anche all’apposito numero verde 800280328 (sia da fisso che da cellulare).

A disposizione anche l’App di Junker che dallo scorso anno consente agli utenti di avere a disposizione un servizio di messaggistica che notifica, la sera precedente al ritiro, il contenitore da esporre fuori dalla propria abitazione.

Per chi, invece, non vuole rinunciare al cartaceo potrà intanto ritirarlo recandosi negli uffici della sede operativa di Sant’Eraclio, in via Bianca 15, dal lunedì al sabato, dalle 7 alle 13.  

Logo rgu.jpg

di Redazione

Aggiungi un commento