Foligno, in manette il responsabile della rapina al supermercato

Secondo quanto trapela si tratterebbe di un giovane di origini italiane entrato in azione da solo. Il bottino portato via dall'esercizio commerciale inferiore ai mille euro

Un posto di blocco di polizia e carabinieri

È finita la fuga dell’uomo che sabato sera ha rapinato il supermercato Tigre di via Carso, nella zona di viale Firenze, a Foligno. Carabinieri e polizia, impegnati nelle ricerche, sarebbero infatti già riusciti ad individuare e fermare il presunto responsabile. Si tratterebbe di un giovane di origini italiane. L’uomo avrebbe agito da solo, riuscendo a fuggire dal luogo della rapina con un bottino inferiore ai mille euro. Ad incastrarlo, secondo quanto si apprende, sarebbero stati numerosi indizi.

L’uomo, lo ricordiamo, è entrato nel supermercato folignate intorno all’orario di chiusura. Una volta all’interno dell’esercizio commerciale ha intimato alla commessa di consegnarli tutto il denaro, puntandole un coltello alla gola. A quel punto ad intervenire, in soccorso della donna, è stato un uomo presente nel supermarcato in quel momento, ferito dal rapinatore con diverse coltellate. Ottenuto l’incasso, come detto inferiore ai mille euro, l'autore del colpo si è dato alla fuga, mentre l’uomo ferito è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato al San Giovanni Battista di Foligno, dove si trova ancora ricoverato. L’uomo comunque non è in pericolo di vita. 

Logo rgu.jpg

di Redazione

Aggiungi un commento