Incidente mortale a Borroni di Foligno: perde la vita un uomo

Probabilmente un malore la causa della morte dell'uomo alla guida di un Alfa Romeo Giulietta di color nero. Sul posto il 118 ed i carabinieri

L'incidente a Borroni

Ci sarebbe un malore al centro della morte di un uomo di Foligno, che ha perso la vita nel tardo pomeriggio di venerdì (intorno alle 19) in via Monte Pizzuto, nel quartiere di Borroni. Sul posto i carabinieri e gli uomini del 118. L'uomo, classe 1950, ha perso il controllo della sua Alfa Rome Giulietta di color nero, andando probabilmente a sbattere anche contro un albero lungo la rotatoria.

AGGIORNAMENTO 20.38 - L'uomo, quasi certamente vittima di un malore mentre era in auto, era molto conosciuto in città. Giuseppe Donati, era il presidente dell'Unione Ciclistica Foligno. La notizia nel giro di pochi minuti ha fatto il giro della città, lasciando sgomenti tutti coloro che lo conoscevano. Il triste evento è avvenuto a pochi giorni da quella che invece doveva essere una festa per tutta Foligno, ovvero il passaggio del Giro d'Italia. Purtroppo però, l'arrivo della carovana rosa sarà sicuramente di tutt'altro tenore.

Logo rgu.jpg

di Redazione

Aggiungi un commento