Foligno, una cena con gli autori per il primo compleanno di Athena

L’associazione culturale guidata da Sara Ruffinelli si prepara a spegnere la sua prima candeline con l’evento “Rime sparse e righe in libertà”

Maurizio De Giovanni e il pubblico di Villa Candida (foto di Sara Ruffinelli)

Dopo aver regalato a Foligno momenti magici in compagnia di grandi autori come Maurizio de Giovanni e Antonio Fusco, ma anche Carla Vangelista, Silvio Muccino, Nora Venturini, Giulio Scarpati, il Comandante Alfa e Alessia Cruciani, ora l’associazione Athena guidata da Sara Ruffinelli si prepara a tagliare un importante traguardo: il suo primo anno di vita.

E per celebrare al meglio questo primo compleanno non poteva che mettere in agenda un evento dai profumi letterari. È così che è nata la serata “Rime sparse e righe in libertà”, in programma per venerdì 5 aprile con protagonisti giovani autori che avranno la possibilità di presentare le loro opere e leggere alcuni passi dei  loro scritti.

Durante la cena, in programma alle 20 al ristorante Il Caminetto a Campello sul Clitunno, verrà inoltre presentato il bilancio dello scorso anno e il programma della nuova stagione che prevede, come nella precedente edizione, la presenza di grandi nomi del panorama letterario e televisivo.

Prenotazione obbligatoria entro il 30 marzo. Per info Patrizia 3334545135 – Sara 3383036282

Logo rgu.jpg

di Redazione

Aggiungi un commento