La biblioteca di Foligno aperta anche ad agosto

La decisione è stata presa anche in virtù del lungo periodo di chiusura imposto dal lockdown. Dal primo di agosto fino al 21 l'orario sarà dalle 9 alle 13

La biblioteca di Foligno

La biblioteca comunale di Foligno rimarrà aperta anche nel mese di agosto. In considerazione del lungo periodo di chiusura causato dell'emergenza da Covid-19, l’amministrazione comunale vuole continuare a garantire il servizio di apertura al pubblico per tutto il periodo estivo. Negli anni scorsi, la biblioteca rimaneva chiusa tre settimane nel mese di agosto per l’inventario dei libri. Quest’anno sarà aperta (1°-21 agosto) ma dalle 9 alle 13. Dal 22 agosto riprenderà l’orario pieno.

I servizi disponibili, in conformità con le linee guida della Regione Umbria, sono il prestito di libri per adulti e per ragazzi, le informazioni bibliografiche e la consultazione dei documenti che non possono essere presi in prestito. Gli utenti, inoltre, potranno trovare in biblioteca 40 novità  editoriali appena acquistate, tra le quali, i libri candidati e vincitori del Premio Strega. Per la consultazione di documenti è opportuno prenotare al numero 0742/330610 o scrivendo a biblioteca@comune.foligno.pg.it. Tutte le informazioni aggiornate, le norme di sicurezza per l'accesso ai servizi e i link alle videoletture per bambini sono disponibili alla pagina web della biblioteca www.comune.foligno.pg.it/pagine/servizio-biblioteca.

Logo rgu.jpg

di Redazione

Aggiungi un commento