A Foligno arriva Marlù, il brand che ha rivoluzionato il mondo dei gioielli

Sabato 1° settembre alle 16 l'inaugurazione dello store curato dalla famiglia Farenga. In programma un pomeriggio ricco di sorprese ed emozioni

Le responsabili dello store Marilù di Foligno

+++ PUBLIREDAZIONALE +++

 

Il settembre folignate inizia con un evento imperdibile. Con il primo giorno del nuovo mese, in città arrivano i gioielli Marlù: un prodotto che ha letteralmente rivoluzionato il mercato del settore. A portarli a Foligno sarà la famiglia Farenga, all'interno dello store di Largo Carducci. Il tutto, a 10 anni esatti dall'apertura di questo punto vendita. Da quaranta anni garanzia di qualità nel mondo dell'oreficeria, Farenga ha deciso di sposare la filosofia delle sorelle Fabbri, fondatrici del brand Marlù. Orecchini e collane, ma anche anelli, bracciali e orologi: Marlù è il prodotto giusto per tutta la famiglia che antepone al valore materiale quello spirituale. Già, perché l'azienda nata a San Marino usa vari materiali: acciaio, perline di vetro, legno e cuoio. Un rapporto qualità-prezzo imbattibile per prodotti disegnati per i giovani ma adatti a tutte le età. 

L'INAUGURAZIONE - Per vedere da vicino i gioielli dai prezzi accessibili e dal design raffinato, basterà aspettare l'inaugurazione di sabato 1° settembre del Marlù store di Foligno. L'appuntamento è per le 16: sarà un pomeriggio ricco di sorprese e divertimento. A partire dalla possibilità di ricevere un visore 3D VR firmato Marlù. Per vincerlo basterà poco. Bisognerà solamente scattarsi un selfie in uno dei luoghi più suggestivi del centro storico di Foligno con lo smile “Marlù sei tu”, condividerlo su Facebook o Instagram (il profilo dovrà essere pubblico) e scrivere gli hashtag #marlù3dvr e #marlùgioielli. I primi cento che si presenteranno nel negozio di Largo Carducci con la foto pubblicata, otterranno il futuristico visore. Ma non finisce qui. A tutti coloro che acquisteranno un gioiello nella giornata di sabato, verrà riservato uno sconto del 10% sul prossimo acquisto. Nel periodo quintanaro inoltre, il binomio Marlù-Farenga regalerà ai propri clienti dei gadget ispirati alla Giostra di Foligno. L'inaugurazione dello store vedrà inoltre una postazione esterna per far vivere a tutti l'esperienza della realtà virtuale. In programma anche la performance di Eleonora Lippi, che per l'occasione indosserà i gioielli Marlù.

IL BRAND - Marlù gioielli nasce nel 2001 a San Marino dall’intraprendenza, dalla creatività e dalla vulcanica imprenditorialità di tre sorelle: Morena la creativa, Monica l’amministrativa e Marta Fabbri, la comunicativa. Dagli esordi al Macef nel 2002, in breve, Marlù è diventata una realtà internazionale con una boutique monomarca a Riccione, in via Dante, la via delle tendenze insieme al mitico viale Ceccarini. In costante crescita gli store in the store nel mondo: da Riccione, Napoli, Ancona, Bologna, Parma, Perugia, Terni, Catania, Bellaria, Gatteo Mare, Ravenna, Cesena, Trapani.

 

+++ PUBLIREDAZIONALE +++

Logo rgu.jpg

di Redazione

Aggiungi un commento