Martina30 Centro estetico rinnova la sua passione

Dopo cinque anni nuovi spazi per il nuovo salone di bellezza che punta sulla qualità dei trattamenti e la garanzia dei prodotti utilizzati. Speciale promozione per il mese di marzo

Martina30 centro estetico

+++ PUBLIREDAZIONALE +++

Sentirsi bella al centro del proprio mondo. E' la filosofia di Martina30 Centro estetico, che si rinnova ma non cambia il suo modo di essere. Dopo cinque anni, la bellezza si trasferisce in via Meneghini, nel cuore di Foligno. Nuovi spazi e colori per prendersi cura di sé attraverso trattamenti viso, corpo, depilazioni e make-up anche per spose e cerimonie. Senza dimenticare il vero punto di forza del centro estetico: lo straordinario mondo delle unghie. Il settore “nails” è diventato negli anni un vero e proprio marchio di fabbrica per Martina Trenta, che ha fatto della qualità una delle prerogative professionali. Un'attenzione, quella per la salute delle unghie, che ha portato il salone a ricevere il prestigioso certificato rilasciato da Cnd Shellac, azienda americana leader di settore che ha inventato lo smalto semipermanente. I gel dell'italianissima Kylua usati da Martina30 Centro estetico, sono invece realizzati senza acidi metacrilici; una garanzia per la vitalità delle unghie. Rimanendo in tema di prodotti, anche quelli utilizzati per i trattamenti viso e corpo sono di alta qualità e tutti certificati bio. Ma il nuovo salone di via Meneghini vuole andare oltre il concetto di centro estetico. Martina30 è infatti un vero e proprio punto di incontro, dove potersi rilassare anche con le amiche. Pensare a se stessi in compagnia, magari davanti a una tisana che accompagna momenti di vera e propria spensieratezza. In bici o in auto, grazie alla facilità di parcheggio, da Martina30 tutte hanno la certezza di sentirsi belle. In negozio è possibile acquistare anche i numerosi prodotti utilizzati per la cura del corpo e del viso. A disegnare il nuovo ed ampio centro estetico è stato l'architetto Chiara Marchionni. La grafica ed il rinnovato logo sono invece a firma di Michele Valentini. 

DOVE - Martina30 Centro estetico è a Foligno in via Meneghini 1-3. Per informazioni e appuntamenti è possibile contattare il numero 329.45.41.555, mentre per rimanere sempre aggiornati su promozioni e ultime novità, basta seguire la Pagina Facebook o il profilo Instagram.

PROMOZIONE - Per i lettori di Rgunotizie.it un buono speciale. Per tutto il mese di marzo 2019 scrivendo un messaggio privato nella pagina Facebook Martina.30 Body&Nail la parola “Promozione Rgunotizie”, sarà possibile ottenere uno sconto del 15% su tutti i trattamenti.

 

+++ PUBLIREDAZIONALE +++

 

Logo rgu.jpg

di Redazione

Aggiungi un commento