VusCom, nuovo punto vendita a Ponte San Giovanni

L'azienda commerciale della Valle Umbra Servizi amplia il suo bacino d'utenza e guarda verso il capoluogo di regione anche attraerso nuove iniziative

Vus Com, inaugurazione nuovo punto vendita a Ponte San Giovanni

E' stato inaugurato lunedì scorso il nuovo negozio VusCom a Perugia Ponte San Giovanni - in via Manzoni 260 che si aggiunge agli altri punti vendita già presenti sul territorio di Foligno, Spoleto, Norcia e Cascia.

VusCom nasce nel 2003, è la società commerciale del Gruppo Valle Umbra Servizi, una realtà pubblica interamente controllata da 22 comuni umbri, fattura poco più di 25 milioni di euro e serve oltre 36mila clienti finali residenti in tutta la regione.

VusCom rivolge i suoi servizi agli utenti domestici, ai condomini, ai commercianti, agli alberghi, agli artigiani ed agli utenti industriali siano esse piccole, medie o grandi imprese. Essendo una società di servizi, il suo orientamento strategico è “mettere il cliente al centro” con l’obiettivo della sua soddisfazione ed attraverso questa della sua fedeltà.

Le novità di VusCom per il prossimo anno saranno molteplici. Fino ad oggi, VusCom si è sempre dedicata alla commercializzazione di gas metano, mentre il 2020 sarà un anno di svolta perché vedrà l’azienda portare sul mercato una sua offerta cosiddetta “Dual Fuel” ossia un’offerta combinata gas metano + energia elettrica.

L'azienda lo farà continuando ad esercitare la sua “vicinanza relazionale”, attraverso anche un programma Crm (Customer relationship management), volto a rafforzare il legame di fedeltà con i clienti. Inoltre, VusCom a Ponte San Giovanni si avvicina sempre di più alla Sir Safety Perugia Volley: un percorso condiviso per far diventare grande l'Umbria della pallavolo.

Logo rgu.jpg

di Redazione

Aggiungi un commento