Atletica Winner, dopo l’addio di Mazzocchio il comando passa a Giorgio Fusaro

Un cambio all’insegna della continuità per la società sportiva folignate, che ha eletto anche i membri del consiglio direttivo tra conferme e nuove nomine

Il nuovo diretto dell'Atletica Winner insieme all'ex presidente Mazzocchio

L’Atletica Winner Foligno ha un nuovo presidente. Si tratta di Giorgio Fusaro. Un cambio che si è reso necessario dopo le dimissioni a sorpresa di Gian Luca Mazzocchio, che ha guidato la società negli ultimi anni.

Un avvicendamento nel segno della continuità. Diversi componenti del nuovo consiglio direttivo hanno già collaborato con la precedente guida societaria. Nominati come vice presidenti Fabio Pantalla, confermato anche come direttore tecnico, e Roberto Raio. A completare il consiglio sono stati chiamati Maurizio Candellori, Luigi De Bonis, Glauco Ferri, Filippo Fusaro, Francesco Giovannini, Fauzio Moroncini, Roberto Placidi, Gianluca Rosi, Lorenzo Speranzini, Valter Valloni. Consiglieri che lavoreranno per l’Atletica Winner Foligno nei settori di competenza: segreteria, tecnico, giovanile, master, impianti e logistica, trail, nordik walking e comunicazione. A completare l’organigramma la squadra dei tecnici composta da Candellori Davide, Floridi Giorgio, Palini Gianfranco, Germani Fabrizio, Gentili Luca e Scarponi Benedetta.

Passando dalla scrivania ai campi di gara, l’Atletica Winner Foligno si è messa in mostra ai campionati regionali di corsa in montagna, disputati in occasione della "Tra i Monti di Gualdo". Nelle varie categorie, il titolo umbro è andato a Federico Gemma, Renzo Paradisi, Noemi Orologio, Maria Luisa Meniconi ed Elisa Turchetti. La società folignate si è imposta anche per numero di partecipanti. Vittoria nei venti chilometri, non valida per il titolo regionale, di Giovanna Puma e Nicola Zibetti.

Logo rgu.jpg

di Simone Lini

Aggiungi un commento