Per Dante Carlos Rossi ancora una chiamata con la Nazionale di San Marino
Convocazione in Rappresentativa di serie D per Vespa e Bevilacqua, in campo contro la Primavera della Lazio. Per entrambi potrebbero aprirsi anche le porte del Torneo di Viareggio
Sempre più azzurri i giovani Falchetti. Vespa e Bevilacqua, difensore ed attaccante del gruppo dei biancazzurri a disposizione di Francesco Monaco, sono stati tra i protagonisti con la Rappresentativa di serie D. Il selezionatore Giuliano Giannicchedda li aveva già chiamati per l’amichevole contro la Sampdoria. I due sono tornati in rappresentativa anche per l’allenamento di Roma contro la Primavera della Lazio. Nonostante la sconfitta per 4 a 1, Vespa è partito titolare e Bevilacqua ha trovato il suo spazio nella ripresa. Questa volta senza la gioia del gol. Per entrambi dovrebbero aprirsi dunque le porta del Torneo di Viareggio a metà marzo.
La Rappresentativa di serie D è stata infatti inserita nel girone con Atalanta, Siena e Garden City Panthers. Vespa e Bevilacqua potranno confrontarsi con i migliori giovani calciatori al mondo.
Senza dimenticare l’ennesima chiamata di Dante Carlos Rossi con la Nazionale di San Marino in vista delle prossime amichevoli.

Aggiungi un commento