Falchetti e Voluntas Spoleto, buoni i test di metà settimana

I ragazzi di Giunti battono 3-1 il Cannara. Per i biancorossi arriva una sconfitta (4-0), ma di fronte c'era il Trapani

Giordano Napolano in azione contro il Cannara (foto di Alessio Vissani)

Mercoledì di amichevoli per il Città di Foligno e la Voluntas Spoleto. I biancazzurri di Federico Giunti sono scesi in campo nel ritiro di Marcellano contro il Cannara degli ex dirigenti Luciano Angelucci e Francesco Campagnacci. Tre a uno il risultato finale in favore dei Falchetti, grazie alle reti di Ubaldi, Esposito e l'autorete di Gerarchini. Lo stesso ha poi realizzato la marcatura per i suoi. Al di là del risultato, quello di mercoledi è stato un buon test. Nonostante i carichi di lavoro infatti, i ragazzi di Federico Giunti hanno dimostrato di avere una precisa identità. Buono l'impatto del neo acquisto Giordano Napolano, che ha dimostrato di avere i numeri per fare bene. In casa Voluntas Spoleto è invece arrivata una sconfitta, ma l'avversario era di grande caratura. A Norcia è finita 4-0 in favore del Trapani, squadra che si appresta a disputare un nuovo campionato di serie B. Giovedì pomeriggio a Roccaporena c'è la Salernitana (ore 18).

Il tabellino del match del Città di Foligno:

FOLIGNO – CANNARA 3-1
CITTÀ DI FOLIGNO (4-3-1-2): Pegorin (1′ st Ranieri), Calzola, Fapperdue, Burini (1′ st Bellomo), Cavitolo (1′ st Politelli), Montanari (1′ st Esposito), Del Colle (1′ st Giambi), Ubaldi (1′ st Cirillo), Napolano (1′ st Kawashima), Candelori (1′ st Urbanelli), Di Paola (1′ st Fondi). A disp.: Fermanelli, Veneroso. All.: Giunti.
CANNARA (4-4-2): Bellucci (20′ st Masciolini), Gerarchini, Radicchi (24′ st Camilletti), Eramo, Bonciarelli (24′ st Felicetti), Ricciarelli (18′ st Diotallevi), Drauli (24′ st Botticchia), Fattorini (1′ st Passeri, 15′ st Mengana), Perugini (12′ st Tordoni), Gammaidoni, Fastellini (1′ st Doricchi). All.: Vicarelli.
MARCATORI: 17′ pt Ubaldi (F), 40′ pt aut. Gerarchini (F), 34′ st Gerarchini (C), 36′ st Esposito (F). Note: durata tempi 40′.

Logo rgu.jpg

di Redazione

Aggiungi un commento