Foligno, in attesa del calendario c'è l'Orvietana per l'ultima amichevole

La prossima settimana al via il campionato. Prima però test contro i biancorossi, dove Antonio Armillei potrà testare le qualità dell'ultimo arrivato Simone Aldrovandi

Guido Tofi (foto folignocalcio.net)

Ultimo sabato di amichevole per il Foligno. Alle 17 al Blasone arriverà l’Orvietana. Come ha spiegato Antonio Armillei sarà l’occasione per provare l’undici che tra sette giorni esordirà in serie D. Non è dunque più tempo di esperimenti, ma delle prime certezze. Sarà l’occasione per vedere all’opera l’ultimo arrivato, il difensore Simone Aldrovandi. Armillei, dopo quaranta giorni di preparazione, non vuole nemmeno sentire più parlare di squadra totalmente nuova. Ecco dunque che ad affrontare l’Orvietana dovrebbe essere un Foligno molto simile a quello che Armillei ha in testa per il campionato. Partita che si giocherà a porte aperte, con le solite limitazioni legate al coronavirus, a cominciare dalla chiusura della biglietteria.
Sono anche le ultime ore di attesa per conoscere il calendario del Foligno. Dopo i gironi, la Lega Dilettanti sabato alle 14 sui propri canali social renderà note tutte le giornate della serie D, a cominciare dalla prima del 27 settembre.

Logo rgu.jpg

di Simone Lini

Aggiungi un commento