Foligno Calcio, nuova energia con Tesla: ecco un'altra importante partnership

Il sodalizio biancazzurro si è unito all'innovativa azienda guidata da Andrea Cicioni. Il logo campeggerà sul retro di tutte le maglie

Il Foligno Calcio insieme a Tesla Energia

Un nuovo, importante partner per il Foligno Calcio: anche l’azienda Tesla Energia del presidente Andrea Cicioni ha deciso di sposare il progetto del sodalizio biancazzurro, che potrà contare quindi su un altro forte “compagno di viaggio” per la stagione sportiva. Il logo di Tesla Energia campeggerà infatti sul retro delle maglie di tutte le squadre del Foligno Calcio. Il vicepresidente dell’azienda, Fernando Fucinese, ha così commentato la nuova partnership: “Siamo una realtà in grande crescita e proprio per questo abbiamo voluto dare un segnale forte alla città, la cui vita va vissuta appieno – ha detto Fucinese -. Abbiamo così deciso di partecipare facendo da sponsor al Foligno Calcio. Questa collaborazione ci rende particolarmente orgogliosi, visto che ci consentirà di avere visibilità ed allo stesso tempo di dare il nostro contributo a una delle realtà sportive più importanti della città. Speriamo di poter dare ulteriore energia al Foligno, che ha iniziato il campionato in modo davvero positivo”. Il consigliere Mariano Giorgetti, oltre che ringraziare Tesla Energia, ha voluto sottolineare come “il cammino intrapreso stia andando benissimo” e in particolare facendo riferimento alla campagna abbonamenti: “Stiamo ristampando le tessere visto che, tra gli abbonamenti sottoscritti e quelli previsti per i pacchetti sponsor, abbiamo raggiunto quota 300. Abbiamo avuto quindi una risposta importante dalla città, anche a livello di realtà commerciali ed aziendali che hanno deciso di condividere il nostro progetto”. Un altro punto su cui Giorgetti vuole mettere l’accento è la realizzazione del magazine ufficiale del Foligno Calcio. Dopo il “numero zero” di due settimane fa, ecco la prima uscita ufficiale dell’iniziativa editoriale avviata da Claudio Santarelli ed Edwy Martini e domani sarà nuovamente disponibile al “Blasone”: “Si tratta di un prodotto, finanziariamente autonomo, che non vuole parlare della partita in sé, ma che si pone l’intento di essere la voce della città e del suo rapporto con il Foligno Calcio sotto vari punti di vista: da quello goliardico a quello politico, sociale e via dicendo”. Claudio Santarelli, presidente dell’associazione dei tifosi “Folignalità” ha parlato di una tiratura di “1500 copie, con l’obiettivo di arrivare a 3000”; allegato al magazine, inoltre, un inserto dal titolo Stuzzicadenti di carattere goliardico. “Vogliamo realizzare – ha concluso – un prodotto di livello sempre più alto”.

Logo rgu.jpg

di Redazione

Aggiungi un commento