Il Foligno chiama a raccolta i tifosi: per il derby biglietti a 5 euro

Al "Blasone" arriva il Tiferno e i Falchetti hanno bisogno della giusta carica per ottenere punti salvezza: ora le mura amiche vanno riconquistate

Renato Colavita

Sono già in vendita i biglietti per il derby di domenica tra Foligno e Tiferno. La società biancazzurra per l’occasione ha dato vita all’iniziativa del tagliando unico al prezzo di cinque euro per tutti i settori. I biglietti possono essere già acquistati presso i punti vendita Ciaotickets, il circuito on line e ovviamente domenica alla biglietteria del Blasone. Per il settore ospiti, invece, disponibilità solo in prevendita a 12 euro.
Dopo il doppio successo in trasferta con Montespaccato e Sangiovannese, i falchetti devono riconquistare il Blasone. L’andamento casalingo dei biancazzurri è stato finora zoppicante. Nelle due ultime apparizioni casalinghe, seppure contro avversari di livello come Follonica Gavorrano ed Arezzo, sono arrivate altrettante sconfitte e ben sette gol al passivo. Nel 2022 il Foligno ha ottenuto al Blasone solo un punto con il Rieti e l’ultima vittoria risale al 4 a 0 sulla Pro Livorno del 21 novembre.
Una lunga attesa che ha contribuito non poco anche ad allontanare i tifosi biancazzurri dallo stadio. Le ultime due vittorie e la momentanea uscita dai playout sono un buon viatico. Il Blasone però deve essere ancora riconquistato.

Logo rgu.jpg

di Simone Lini

Aggiungi un commento