Pattinaggio, la B-Side Roller vince il campionato nazionale gruppi spettacolo Acsi

A trionfare il collettivo “Venezia”, che si è imposto sugli altri gruppi umbri che si sono esibiti al PalaBarton di Perugia  

Il collettivo "Venezia" dell'Asd B-Side Roller

Trionfo del collettivo “Venezia” al Campionato nazionale gruppi spettacolo Acsi 2019 che si è tenuto negli scorsi giorni al PalaBarton di Perugia. La formazione che fa parte della B-Side Roller, l’associazione sportiva dilettantistica di pattinaggio di Foligno, si è imposta sui concorrenti umbri. Il sodalizio sportivo folignate ha gareggiato ricreando l’atmosfera sofisticata e colta della città lagunare, su coreografie di Ketty Salatin, con la collaborazione tecnica di Federica Mora, Claudia Celli ed Elisa Santarelli.

Preziosa è stata la partecipazione di ex campioni europei e mondiali che, unitamente a piccoli atleti inesperti e ancora instabili sulle otto ruote, hanno saputo dare vita ad un momento artistico che ha emozionato pubblico e addetti ai lavori. La nutrita rappresentativa folignate è stata accompagnata da tutto lo staff dirigenziale capitanato dal presidente Francesco Santarelli e dall’assessore Graziano Angeli.

Logo rgu.jpg

di Redazione

Aggiungi un commento