Rappresentativa di serie D, è del Falchetto Bevilacqua il gol vittoria contro Siena

Per la squadra di Giannichedda giovedì 24 marzo inizierà la fase ad eliminazione diretta. Contro il San Donato mister Monaco dovrà fare a meno dell’attaccante, di Vespa e Ciganda

Marco Bevilacqua segna il rigore vincente contro il Siena (foto Facebook - Lega Nazionale Dilettanti)

C’è sempre di più il segno di Marco Bevilacqua sul Torneo di Viareggio della Rappresentativa di serie D. Proprio un gol dell’attaccante del Foligno ha regalato ai ragazzi di Giannichedda la qualificazione agli ottavi. Bevilacqua ha realizzato il calcio di rigore che ha permesso alla rappresentativa di D di imporsi per 1 a 0 sul Siena. Il giovane Falchetto ha così bissato la rete messa a segno nella partita di esordio nella Viareggio Cup contro i nigeriani del Garden City Panthers. Giovedì 24 marzo la Rappresentativa di serie D inizierà il cammino nella fase ad eliminazione diretta, affrontando agli ottavi il Bologna.

Il Torneo di Viareggio sta dunque diventando una vetrina per Marco Bevilacqua e Antonio Vespa, quest’ultimo sempre più cardine della difesa della Rappresentativa di serie D. Rovescio della medaglia, però, il fatto che Francesco Monaco non avrà ancora a disposizione i due giocatori. Sabato 26 è in programma la trasferta sul campo della capolista San Donato Tavarnelle. Gara nella quale mancherà anche Santiago Ciganda in attacco per squalifica. Bevilacqua carico dopo la prova al Viareggio farebbe veramente comodo al Foligno.

Logo rgu.jpg

di Simone Lini

Aggiungi un commento