Staffetta 4x200, l'Atletica Winner stabilisce il nuovo record regionale

I velocisti folignati hanno stabilito il primato ad Ancona. Ad ottenere il prestigioso risultato sono stati Alessandro Ricci, Francesco Ninassi, Matteo Napolini e Fabio Proietti Romoli

I velocisti dell'Atletica Winner ad Ancona

Altro primato per l’Atletica Winner Foligno. Il tempo da record questa volta è stato ottenuto dalla staffetta quattro per 200. Al Palaindoor di Ancona i velocisti dell’Atletica Winner Foligno hanno conquistato il primato regionale della quattro per duecento indoor con il tempo di 1.30.61, soffiandolo di 5 centesimi all’Atletica Capanne. I quattro staffettisti Alessandro Ricci, Francesco Ninassi, Matteo Napolini e Fabio Proietti Romoli - guidati dal responsabile del settore della velocità dell’Atletica Winner Foligno, Gianfranco Palini - hanno anche conquistato la quinta prestazione italiana stagionale. Non è questo l’unico primato ottenuto dai velocisti della Winner in questa parte iniziale di stagione degli sprint indoor.
Ed ora l’attenzione si sposta dalla velocità al coperto alle corse sullo sterrato. A marzo l’Atletica Winner Foligno sarà impegnata a Trieste, nei campionati italiani di cross. La squadra folignate arriva alla competizione con il titolo umbro di specialità da difendere.

Logo rgu.jpg

di Simone Lini

Aggiungi un commento