Tennis Training, a Maria Toma il derby di Tolentino

Al torneo open svoltosi nelle Marche, la tennista folignate ha battuto in finale la compagna Sofia Pizzoni. Domenica 16 spazio alla Targa Umbra

Maria Toma e Sofia Pizzoni a Tolentino

Un derby in famiglia targato Tennis Training School ha regalato a Maria Toma la vittoria al torneo open di Tolentino, che si è da poco concluso. All’atto finale della competizione, infatti, si sono presentate due portacolori della scuola di Villa Candida. La finale tutta folignate si è risolta in due set, con Maria Toma che ha superato 6-3, 7-5 Sofia Pizzoni. Un nuovo anno che in casa Tennis Training School aveva già portato le buone prove dei due allievi Fabio De Michele, classe 2005, e Perluigi Basile, 2007, rispettivamente finalista e semifinalista al Torneo Open Trofeo Terra Madre di Martina Franca.
Vittorie e piazzamenti arrivati alla vigilia degli ultimi atti della fase a gironi della Targa Umbra, una sorta di campionato regionale per i circoli. Domenica 16 si tornerà in campo per l’accesso ai tabelloni finali. In prima serie la Tennis Training è al comando del girone 1, mentre il Circolo Tennis Foligno guida il girone 2. In seconda e in terza serie è il circolo di Pota Romana a cercare di strappare il pass per le finali.

Logo rgu.jpg

di Simone Lini

Aggiungi un commento