Chi è il folignate dell'anno?

Categoria: 
Federico Angelucci
21% (200 voti)
Claudia Di Meo
18% (171 voti)
Leonardo Spinazzola
20% (183 voti)
Manolo Il Capriolo
17% (160 voti)
Raoul Baldaccini / Rione Badia
24% (222 voti)
Voti totali: 936

Commenti

Io voto Federico Angelucci che anche in virtù della notorietà assunta a seguito della trasmissione televisiva Tale e quale show, si è adoperato per l'evento di solidarietà a favore dell' AIRC,del 6Gennaio 2018, oltre ad aver sempre nominato e ringraziato Foligno e l'Umbria, nel corso delle puntate televisive su Raiuno!!!Bravo Federico!!!

Come posso non esprimere la mia preferenza per un grande artista come Federico Angelucci, ottima presenza scenica, voce meravigliosa, insomma un mix di qualità artistiche che fanno di lui un grandissimo performer in qualsiasi cosa prova a cimentarsi, complimenti alla Regione Umbria per aver sfornato un talento poliedrico come quello di Federico Angelucci

Raoul Baldaccini/ Rione Badia

Io voto assolutamente Federico Angelucci. Oltre ad essere un grande talento e’ una persona molto umana che si impegna nell aiutare nell aiutare il prossimo. E’ Una grande persona!!!!

perche' e' l'unico che merita

Raoul

A uno che vince Il Palio dopo 34 anni... toccherebbe fallo SINDACO!!! Raoul Baldaccini tutta la vita!!!

Io voto Federico Angelucci perchè oltre ad aver dimostrato indubbie qualità come artista partecipando a Tale e quale show e riscuotendo notevole successo, si è spesso prodigato come persona nel campo della solidarietà. La manifestazione Aspettando l'Epifania ne è un esempio. Avevo partecipato due anni fa e parteciperò anche quest'anno a questo evento di raccolta fondi in favore dell'Airc, che ha voluto e ideato Federico Angelucci. Si merita questo riconoscimento.

Federico Angelucci

trovo che Federico Angelucci sia un grande artista e si merita un grande successo

trovo che Federico Angelucci sia un grande artista

Raoul baldaccini

E' molto più facile vincere il festival di Sanremo o i mondiali di calcio che vincere il palio al Badia. Il 24 gennaio deve essere portato in processione.

Raul baldaccini

Raul Baldaccini

A prescindere dalle sue doti artistiche, che fanno di lui un brillante performer, mi piace sottolineare l'orgoglio che Federico lascia trapelare parlando della sua famiglia e della sua terra, rivendicandoli come fattori imprescindibili della sua crescita e della sua maturazione personale. E di essi non si dimentica, dimostrandosi costantemente presente ed impegnato. Splendida l'iniziativa del 6 gennaio, cercata ed organizzata con generosità, per la quale è stato aiutato e sostenuto da persone che lo stimano e credono in lui, come artista ma soprattutto come persona. A lui, anche in quest'occasione, il mio voto.

Io voto in assoluto per Federico Angelucci...sempre pronta a sostenerlo

Io voto manolo il capriolo perché non so chi votare

Solo Baldaccini...la Quintana al badia è cosa molto rara

Grazie per la gioia che ci hai regalato !!!!

Anche se sono piccola mi hai fatto vivere una grande emozione.

Raul Baldaccini

raoul

raoul

Complimenti, interessante!

Spinazzola

Claudia di meo

io voto Federico Angelucci

Aggiungi un commento