16.2 C
Foligno
domenica, Maggio 11, 2025
HomeAttualitàQuintana, ad Ascoli è Gubbini-show

Quintana, ad Ascoli è Gubbini-show

Pubblicato il 10 Luglio 2022 10:42 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La vita di Valter Baldaccini in un docufilm: Politeama Clarici gremito per la prima 

Realizzata in occasione dei primi dieci anni di attività della Fondazione che porta il suo nome, l’opera racconta attraverso una pluralità di voci chi è stato e l’eredità lasciata dal padre fondatore di UmbraGroup alla comunità

Ospedale di Foligno, due pazienti centenarie operate al femore e subito rimesse in piedi

Le due donne sono state ricoverate al “San Giovanni Battista” a fine aprile e nella prima settimana di maggio hanno fatto ritorno nelle loro abitazioni, dopo aver fatto fisioterapia ed essere tornate a camminare

Vus approva il piano di decarbonizzazione: emissioni giù del 42% entro il 2030

In cantiere quattro interventi mirati, dall’investimento per 130 milioni di euro sulla rete idrica fino all’implementazione di pannelli fotovoltaici per la produzione di energia rinnovabile. Rossi: “Benefici evidenti per ricadute economiche ed ambientali”

Solamente due punti hanno diviso Massimo Gubbini da Luca Innocenzi nella Quintana di Ascoli Piceno andata in scena sabato sera allo “Squarcia”. Due punti che hanno permesso al campione che nella Quintana di Foligno difende i colori del Giotti, di vincere su un altro folignate, Luca Innocenzi. Quella ascolana è stata una giostra bellissima e piena di spettacolo, nonché tirata fino all’ultimo. Alla fine ha vinto Gubbini per Porta Tufilla con 2.052 punti, seguito da Luca Innocenzi per Porta Solestà con 2.050 punti. Terzo posto per Lorenzo Melosso di Porta Romana, con 1.956 punti. Per Massimo Gubbini è l’ottavo palio ad Ascoli Piceno, mentre per Porta Tufilla è arrivato il 12 alloro. A gareggiare ad Ascoli Piceno anche Pierluigi Chicchini (Sant’Emidio), Nicholas Lionetti (Piazzarola) e Mattia Zannori (Porta Maggiore). Per Gubbini è arrivato anche il record di pista. In sella a Trentino, il campione folignate ha fatto fermare il cronometro su 49”5.

Articoli correlati