10.6 C
Foligno
venerdì, Febbraio 6, 2026
HomeAttualitàQuintana, ad Ascoli è Gubbini-show

Quintana, ad Ascoli è Gubbini-show

Pubblicato il 10 Luglio 2022 10:42 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno una mostra dedicata all’esodo di istriani, fiumani e dalmati

L’esposizione fotografica e multimediale è in programma dal 7 al 14 febbraio nella sala Fittaioli del palazzo comunale

Arte e inclusione a palazzo Trinci: presentata la guida per disabilità cognitive

Frutto della sinergia tra Crhack Lab, Usl Umbria 2 e le cooperative La Locomotiva e Ellelle, il progetto renderà il museo di Foligno accessibile a tutti. Marchionni (Crhack Lab): “L’obiettivo è proporre il progetto anche ad altre realtà della Valle umbra e non solo”

Approfitta della chiusura per la pausa pranzo e ruba vestiti per 500 euro: denunciato 44enne

Nel mirino del ladro un negozio del centro storico di Foligno. Ad incastrare l’uomo le immagini del sistema di videosorveglianza che hanno permesso alla polizia di identificarlo attraverso i tratti somatici

Solamente due punti hanno diviso Massimo Gubbini da Luca Innocenzi nella Quintana di Ascoli Piceno andata in scena sabato sera allo “Squarcia”. Due punti che hanno permesso al campione che nella Quintana di Foligno difende i colori del Giotti, di vincere su un altro folignate, Luca Innocenzi. Quella ascolana è stata una giostra bellissima e piena di spettacolo, nonché tirata fino all’ultimo. Alla fine ha vinto Gubbini per Porta Tufilla con 2.052 punti, seguito da Luca Innocenzi per Porta Solestà con 2.050 punti. Terzo posto per Lorenzo Melosso di Porta Romana, con 1.956 punti. Per Massimo Gubbini è l’ottavo palio ad Ascoli Piceno, mentre per Porta Tufilla è arrivato il 12 alloro. A gareggiare ad Ascoli Piceno anche Pierluigi Chicchini (Sant’Emidio), Nicholas Lionetti (Piazzarola) e Mattia Zannori (Porta Maggiore). Per Gubbini è arrivato anche il record di pista. In sella a Trentino, il campione folignate ha fatto fermare il cronometro su 49”5.

Articoli correlati