6.7 C
Foligno
giovedì, Gennaio 22, 2026
HomeAttualitàQuintana, ad Ascoli è Gubbini-show

Quintana, ad Ascoli è Gubbini-show

Pubblicato il 10 Luglio 2022 10:42 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Criticità a Ostetricia e Ginecologia, Proietti: “Posti di direzione previsti nel piano del fabbisogno del personale”

La presidente della Regione ha risposto all’interrogazione presentata dai forzisti Andrea Romizi e Laura Pernazza sulla carenza di organico. “Deliberate le assunzioni di due ginecologi per gli ospedali di Spoleto e Foligno”

A palazzo Trinci un focus su Paolo Maffei e l’astronomia oggi

Si intitola “Paolo Maffei e l’Astronomia di oggi” ed...

Imprenditoria in lutto: è morto Arnaldo Manini

Classe 1936, il fondatore e presidente della Manini prefabbricati si è spento nella residenza in collina dove viveva. Nel 2023 era stato nominato Cavaliere della Repubblica

Solamente due punti hanno diviso Massimo Gubbini da Luca Innocenzi nella Quintana di Ascoli Piceno andata in scena sabato sera allo “Squarcia”. Due punti che hanno permesso al campione che nella Quintana di Foligno difende i colori del Giotti, di vincere su un altro folignate, Luca Innocenzi. Quella ascolana è stata una giostra bellissima e piena di spettacolo, nonché tirata fino all’ultimo. Alla fine ha vinto Gubbini per Porta Tufilla con 2.052 punti, seguito da Luca Innocenzi per Porta Solestà con 2.050 punti. Terzo posto per Lorenzo Melosso di Porta Romana, con 1.956 punti. Per Massimo Gubbini è l’ottavo palio ad Ascoli Piceno, mentre per Porta Tufilla è arrivato il 12 alloro. A gareggiare ad Ascoli Piceno anche Pierluigi Chicchini (Sant’Emidio), Nicholas Lionetti (Piazzarola) e Mattia Zannori (Porta Maggiore). Per Gubbini è arrivato anche il record di pista. In sella a Trentino, il campione folignate ha fatto fermare il cronometro su 49”5.

Articoli correlati