17.2 C
Foligno
martedì, Aprile 21, 2026
HomeAttualitàRassegna stampa - 10 settembre 2014

Rassegna stampa – 10 settembre 2014

Pubblicato il 10 Settembre 2014 07:06 - Modificato il 6 Settembre 2023 10:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, possibile interruzione del servizio idrico in centro storico

Dalle 21 di questa sera (21 aprile) alle 6 di domani sono previsti interventi di ottimizzazione della rete idrica che potrebbero causare disagi in un’ampia zona del comune

A Foligno oltre 600mila euro di Tari e Imu non pagati

Gli accertamenti degli uffici comunali hanno accertato irregolarità nel periodo 2020-2024. L’assessore Meloni: “Si continua a puntare sull’incremento della base imponibile e sull’aumento della velocità della riscossione”

Gli studenti del “da Vinci” tra i migliori geometri d’Italia alle Olimpiadi della topografia

Grazie ad una squadra composta da quattro alunni seguiti dal professor Michele Pelliccia, la scuola folignate si è classificata sesta all'ottava edizione dell'agone andato in scena a Pieve di Soligo

Le principali notizie del territorio analizzate da Radio Gente Umbra nel primo appuntamento giornaliero dedicato all’informazione. 

In fondo all’articolo il podcast della puntata di oggi.

Articoli correlati