32.4 C
Foligno
giovedì, Giugno 25, 2026
HomeAttualitàRassegna stampa 31 luglio 2014

Rassegna stampa 31 luglio 2014

Pubblicato il 31 Luglio 2014 09:57 - Modificato il 6 Settembre 2023 10:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il vescovo Felice in visita all’ospedale di Foligno: “Il vostro è quasi un ruolo sacerdotale”

Monsignor Accrocca ha incontrato la direzione dell'Usl Umbria 2 in occasione della ricorrenza di San Giovanni Battista. Presente anche il diggì Roberto Noto, che ha fornito rassicurazioni sul Piano socio sanitario regionale: "Obiettivo continuare a tutelare i bisogni dei cittadini"

Il tango argentino torna al “San Carlo” con Sara Lupparelli e Byron Torres

I campioni italiani 2025 e finalisti ai Mondiali di Buenos Aires portano a Foligno lo spettacolo teatrale "Un viaggio nel mondo del Tango Argentino". L'appuntamento è per sabato 27 giugno

Stefano Trabalza è il nuovo presidente del Foligno Volley

Il nuovo numero uno succede a Lorenzo Ducci. Leonardo Faccendini, eletto alla guida onoraria, lancia le "Borse dello Sport per l'Inclusione"

Le principali notizie del territorio analizzate da Mauro Silvestri su Radio Gente Umbra nel primo appuntamento giornaliero dedicato all’informazione. 

In fondo all’articolo il podcast della puntata di oggi

Articoli correlati