8.9 C
Foligno
sabato, Febbraio 14, 2026
HomeAttualitàSpello, dal 26 settembre riparte la mensa scolastica

Spello, dal 26 settembre riparte la mensa scolastica

Pubblicato il 17 Settembre 2022 08:18 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Al “San Giovanni Battista” esperti a confronto sulla gestione del pacemaker in ambiti non cardiologici

L’incontro è in programma per sabato 21 febbraio. Promosso su iniziativa della Cardiologia Foligno-Spoleto, risponde a un’evenienza sempre più frequente nell’attività ospedaliera elettiva e in urgenza

Riparte nelle scuole di Spello il servizio di mensa scolastica. Si comincia lunedì 26 settembre con la primaria “Vitale Rosi” e l’infanzia di viale Poeta, per poi proseguire il giorno dopo, martedì 27 settembre, con le materne di Quadrano e Santa Luciola. Intanto, negli scorsi giorni il sindaco Moreno Landrini e i referenti dell’ufficio comunale competente, hanno incontrato i rappresentanti dell’Istituto comprensivo “Ferraris” con il dirigente scolastico e del gestore del servizio per delineare i vari dettagli della ripresa tenendo conto delle esigenze delle diverse scuole. A disposizione della famiglie una piattaforma informatica, fornita dal gestore, attraverso la quale sarà possibile monitorare in tempo reale sia i pasti consumati che l’importo dovuto. In base al vigente regolamento, il pagamento dovrà avvenire entro i primi 5 giorni del mese successivo a quello di fruizione del servizio. Le tariffe per l’anno 2022 saranno calcolate per fasce di reddito Isee. Per l’applicazione dell’esenzione o delle riduzioni gli interessati dovranno presentare apposita domanda, entro il 21 ottobre prossimo, utilizzando il modulo disponibile sul portale del Comune (https://bit.ly/3S7ePiS), l’Ufficio servizi sociali, lo sportello del cittadino, unitamente all’attestazione Isee in corso di validità.

Articoli correlati