10.6 C
Foligno
giovedì, Marzo 12, 2026
HomeCronacaColfiorito, la Guardia medica cambia sede

Colfiorito, la Guardia medica cambia sede

Pubblicato il 8 Gennaio 2017 10:56 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Pratiche e segnalazioni sotto casa: ecco il calendario dell’ufficio mobile della Polizia locale

Ogni giovedì per tutto il mese di marzo, il van con due agenti a bordo si sposterà tra Prato Smeraldo e Borroni, Sant’Eraclio e Scopoli, Vescia e la zona dell’Agorà: ecco tutti gli orari

La Quintana a Montecitorio per l’ottantennale: il 30 maggio la prima Giostra

Nella sala della Regina la presentazione del programma che accompagnerà l’importante anniversario. Annunciati anche gli autori dei tre palii: si tratta di Mimmo Paladino, Luigi Frappi e “Sissi” Daniela Olivieri

“SottoSopra” e “Une” sul tetto dell’Umbria: premiati come miglior cocktail bar e fine dining

Le due realtà folignati sono state tra le 10 premiate ai Forchettiere Awards, confermandosi come esempi virtuosi del panorama regionale. Luca Retti: "Ricetta vincente la nostra capacità di unire tre anime"

Cambia provvisoriamente la sede del Servizio di continuità assistenziale (ex Guardia Medica) e della postazione notturna del 118. In seguito all’ordinanza del Comune di Foligno che ha dichiarato l’inagibilità dell’edificio in località Casermette di piazzale della Resistenza a Colfiorito, l’UslUmbria 2 ha immediatamente disposto di collocare provvisoriamente la Guardia Medica nel PES (Punto Erogazione Servizi) in via Adriatica a Colfiorito, mentre la postazione notturna del 118 (gestita dall’Associazione di Pubblica Assistenza Croce Bianca) è stata collocata presso il PES di via Macerata a Casenove, dove è già presente la sezione diurna del 118 affidata ai Volontari di Sellano.

Articoli correlati