17.3 C
Foligno
domenica, Giugno 14, 2026
HomeCronacaColfiorito, la Guardia medica cambia sede

Colfiorito, la Guardia medica cambia sede

Pubblicato il 8 Gennaio 2017 10:56 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Cannibale si riprende la scena: Innocenzi trionfa alla Quintana

Nella Sfida il Pertinace conquista il suo quattrodicesimo palio, il diciannovesimo per il Cassero. Fabio Serafini priore più vittorioso della Giostra folignate

La Giostra della Sfida: LA DIRETTA

Al Campo de li Giochi "Paolo Giusti Marcello Formica"...

Il corteo storico accende la Quintana

Tra abiti secenteschi, l'emozione del Bando e il ricordo della rinascita sulle macerie della guerra, la città si prepara alla Giostra della Sfida. Metelli: “Abbiamo bisogno che tutti si stringano sempre più forte intorno alla manifestazione”

Cambia provvisoriamente la sede del Servizio di continuità assistenziale (ex Guardia Medica) e della postazione notturna del 118. In seguito all’ordinanza del Comune di Foligno che ha dichiarato l’inagibilità dell’edificio in località Casermette di piazzale della Resistenza a Colfiorito, l’UslUmbria 2 ha immediatamente disposto di collocare provvisoriamente la Guardia Medica nel PES (Punto Erogazione Servizi) in via Adriatica a Colfiorito, mentre la postazione notturna del 118 (gestita dall’Associazione di Pubblica Assistenza Croce Bianca) è stata collocata presso il PES di via Macerata a Casenove, dove è già presente la sezione diurna del 118 affidata ai Volontari di Sellano.

Articoli correlati