7.4 C
Foligno
domenica, Marzo 22, 2026
HomeCronacaColfiorito, la Guardia medica cambia sede

Colfiorito, la Guardia medica cambia sede

Pubblicato il 8 Gennaio 2017 10:56 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giornata internazionale dell’acqua, tutte le iniziative

Da Vescia e la Valle del Menotre fino ad arrivare a Campello sul Clitunno una giornata tra territorio, tradizioni e consapevolezza ambientale

Sciopero nidi e mense, Zuccarini: “Atto grave e mancanza di lealtà”

Il sindaco ha espresso la sua posizione in merito alla decisione del personale dei servizi scolastici ed educativi del Comune di Foligno di incrociare le braccia. "Nessun danno all'amministrazione, ma solo ai cittadinI"

A Sanremo l’omaggio degli infioratori di Spello a Baudo, Bongiorno e Vessicchio

In occasione dell’edizione 2026 del Festival dei fiori, un gruppo di 40 artisti del petalo realizzerà un tappeto di 60 metri quadrati in piazza Nota. A realizzare il bozzetto Gianni Donati per un viaggio nella storia della musica e della televisione italiana

Cambia provvisoriamente la sede del Servizio di continuità assistenziale (ex Guardia Medica) e della postazione notturna del 118. In seguito all’ordinanza del Comune di Foligno che ha dichiarato l’inagibilità dell’edificio in località Casermette di piazzale della Resistenza a Colfiorito, l’UslUmbria 2 ha immediatamente disposto di collocare provvisoriamente la Guardia Medica nel PES (Punto Erogazione Servizi) in via Adriatica a Colfiorito, mentre la postazione notturna del 118 (gestita dall’Associazione di Pubblica Assistenza Croce Bianca) è stata collocata presso il PES di via Macerata a Casenove, dove è già presente la sezione diurna del 118 affidata ai Volontari di Sellano.

Articoli correlati