16.7 C
Foligno
giovedì, Aprile 30, 2026
HomeCronacaColfiorito, la Guardia medica cambia sede

Colfiorito, la Guardia medica cambia sede

Pubblicato il 8 Gennaio 2017 10:56 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Tenta il colpo in tabaccheria, ma arriva la polizia e lo arresta

Il colpo nella serata di mercoledì in un’attività commerciale di Borgo Trevi: l’uomo è entrato in azione con il volto coperto e armato. Accertamenti in corso per capire se si tratti della stessa persona che ha agito negli scorsi giorni a Foligno

Foligno, gli studenti dell’Itt rispondono presente alla chiamata dell’Avis

Circa quindici i ragazzi che questa mattina si sono recati al Servizio immunotrasfusionale del “San Giovanni Battista”. Nell’ultimo anno diminuite le donazioni a causa di una contrazione dell’orario del servizio

L’Informagiovani cambia casa: inaugurata la nuova sede di porta Romana

Il servizio, gestito dalla cooperativa Comunità La Tenda, ha lasciato definitivamente la sua sede di palazzo Deli per trasferirsi in corso Cavour. Leoni: "Non vogliamo fermarci qui, ma potenziare il servizio per renderlo centro di aggregazione"

Cambia provvisoriamente la sede del Servizio di continuità assistenziale (ex Guardia Medica) e della postazione notturna del 118. In seguito all’ordinanza del Comune di Foligno che ha dichiarato l’inagibilità dell’edificio in località Casermette di piazzale della Resistenza a Colfiorito, l’UslUmbria 2 ha immediatamente disposto di collocare provvisoriamente la Guardia Medica nel PES (Punto Erogazione Servizi) in via Adriatica a Colfiorito, mentre la postazione notturna del 118 (gestita dall’Associazione di Pubblica Assistenza Croce Bianca) è stata collocata presso il PES di via Macerata a Casenove, dove è già presente la sezione diurna del 118 affidata ai Volontari di Sellano.

Articoli correlati