12.3 C
Foligno
mercoledì, Maggio 20, 2026
HomeCronacaFoligno, autotreno si ribalta lungo la Flaminia

Foligno, autotreno si ribalta lungo la Flaminia

Pubblicato il 30 Gennaio 2023 17:47 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sportella Marini, Legambiente e Foligno Kaos ripuliscono il quartiere

Domenica scorsa (17 maggio) trenta cittadini si sono riuniti nella frazione folignate in una giornata all’insegna del senso civico e della tutela ambientale. Raccolti venti sacchi di rifiuti oltre pezzi di automobili, lamiere e frammenti di guard rail

Il Pd chiede risposte sulla sanità alla giunta Zuccarini

Presentata un'interrogazione che punta ad ottenere delucidazioni sui temi legati alla casa di comunità, Asl unica regionale e piano socio sanitario

Sicurezza, Mattioli chiede più controlli e prevenzione

Incremento dei turni serali per la Polizia locale e unità educative di strada rafforzate nella mozione presentata da Foligno in Comune. "L'obiettivo è quello di garantire una città più sicura e vivibile governando i fenomeni con serietà"

Si ribalta all’innesto con la Ss75 e il traffico va in tilt. È accaduto nel pomeriggio di lunedì 30 gennaio a Foligno, con un autoarticolato che si è rovesciato su un fianco nel tratto di strada che collega la Ss3 Flaminia con la Ss75. Il mezzo proveniva da Spoleto e stava raggiungendo la strada verso lo svincolo Foligno Nord. Sul posto la polizia stradale. Il traffico ha subito forti disagi, viste le operazioni di recupero del mezzo ribaltato.

Articoli correlati