10 C
Foligno
martedì, Marzo 10, 2026
HomeCronacaFoligno, autotreno si ribalta lungo la Flaminia

Foligno, autotreno si ribalta lungo la Flaminia

Pubblicato il 30 Gennaio 2023 17:47 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Aree idonee, il M5S di Foligno presenta una mozione contro l’impugnativa del governo

Il documento verrà discusso nella seduta del consiglio comunale di giovedì 12 marzo. Obiettivo dichiarato chiedere al governo nazionale una revisione della normativa per permettere alle Regioni di tutelare i propri paesaggi

È tutto pronto per le “Giornate Dantesche”: si parte con un’anteprima il 25 marzo

L’edizione 2026 celebrerà il sommo poeta e l’XI canto del Paradiso dedicato a San Francesco. Cristiana Brunelli: “Con quest’iniziativa Foligno rinnova la propria vocazione di città della stampa e della cultura”

Sanità a Foligno, Spi Cgil: “La Casa di comunità è una priorità assoluta”

Presa di posizione da parte del sindacato in vista della pubblicazione del piano sociosanitario regionale. “Abbiamo cittadini sempre più anziani che necessitano di un luogo che prenda in carico i loro problemi”

Si ribalta all’innesto con la Ss75 e il traffico va in tilt. È accaduto nel pomeriggio di lunedì 30 gennaio a Foligno, con un autoarticolato che si è rovesciato su un fianco nel tratto di strada che collega la Ss3 Flaminia con la Ss75. Il mezzo proveniva da Spoleto e stava raggiungendo la strada verso lo svincolo Foligno Nord. Sul posto la polizia stradale. Il traffico ha subito forti disagi, viste le operazioni di recupero del mezzo ribaltato.

Articoli correlati