16.3 C
Foligno
martedì, Aprile 21, 2026
HomeCronacaFoligno, camion non risponde ai comandi e si schianta contro un edificio

Foligno, camion non risponde ai comandi e si schianta contro un edificio

Pubblicato il 25 Agosto 2021 09:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dalla seconda commissione l’ok all’indizione di inchiesta pubblica per il progetto eolico “Foligno”

Nella seduta di martedì 21 aprile è arrivato il voto unanime, ora la pratica passa al consiglio comunale che si riunirà a fine mese. Barili: "Già inviato il parere negativo degli uffici al Mase"

Foligno, possibile interruzione del servizio idrico in centro storico

Dalle 21 di questa sera (21 aprile) alle 6 di domani sono previsti interventi di ottimizzazione della rete idrica che potrebbero causare disagi in un’ampia zona del comune

A Foligno oltre 600mila euro di Tari e Imu non pagati

Gli accertamenti degli uffici comunali hanno accertato irregolarità nel periodo 2020-2024. L’assessore Meloni: “Si continua a puntare sull’incremento della base imponibile e sull’aumento della velocità della riscossione”

Camion “impazzito” si schianta contro una struttura nella zona di viale Roma a Foligno. È quanto accaduto questa mattina (mercoledì 25 agosto), precisamente in via Toscanini, dove l’autista, stando alle prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo del mezzo pesante. Il conducente avrebbe immediatamente provato a riprendere le redini della cabina che, però, non avrebbe risposto ai comandi, neanche a quelli dei freni. Inevitabile, dunque, lo schianto del camion “imbizzarrito” contro un locale che si trova in fondo alla strada chiusa. Nulla hanno potuto neanche il muro perimetrale della struttura ed il cancello, impotenti di fronte alla marcia incontrollabile del veicolo che, quindi, li ha abbattuti e che poi, come detto, si è schiantato sull’edificio stesso provocando diversi danni.

Articoli correlati