24.9 C
Foligno
venerdì, Maggio 29, 2026
HomeCronacaFoligno: grave incidente sulla Flaminia. Una vittima

Foligno: grave incidente sulla Flaminia. Una vittima

Pubblicato il 9 Ottobre 2014 14:43 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi, domani il Foligno presenta il nuovo allenatore

A prendere in mano l'eredità lasciata da Alessandro Manni sarà Marco Di Loreto, ex allenatore della Ternana Under 17 . La conferenza stampa è prevista per le 11.30 al "Blasone"

Domani la Giostra dell’Ottantennale: ecco i dieci binomi in campo

Sabato 30 maggio alle 20.30, dopo il Corteo delle rappresentanze rionali, sarà il momento della sfida nell'otto di gara. Al Campo de li Giochi cavalieri e destrieri si sfideranno per stabilire chi di loro sarà il più bravo tra i bravi

Aggredito e rapinato in pieno giorno in via Gramsci: arrestati quattro giovanissimi

Vittima un loro coetaneo, colpito con calci e pugni per impossessarsi della collanina d’oro che aveva al collo. Il gruppetto lo ha minacciato di morte anche davanti ai poliziotti allertati da un passante

Incidente mortale poco prima delle 14 di quest’oggi a Foligno. Due auto si sono scontrate frontalmente sulla Flaminia, all’altezza della frazione di San Giovanni Profiamma e più precisamente nelle vicinanze del distributore di benzina che ospita anche il bar ed il ristorante della struttura sportiva Panda. Due uomini di Positano, nel ripartire dal distributore di benzina con la loro Nissan Micra, avrebbero imboccato contromano la strada in direzione ROma, scontrandosi così con la Fiat Punto guidato da Alfonso Marcellini, un 73enne residente a Foligno ma originario di Gualdo Tadino. Fatale l’impatto per l’anziano, morto in ospedale dopo l’intervento dell’ambulanza. Il campano alla guida non sarebbe grave. Peggiori invece le condizioni del passeggero della Nissan Micra. I due campani avevano appena finito di effettuare dei lavori in una struttura ristorativa nella frazione di Capodacqua di Foligno. Nel ripartire però dal distributore di San Giovanni Profiamma, l’aver imboccato contromano la Flaminia, è costato caro all’anziano uomo di 73 anni. Sul posto, oltre al personale del 118 che ha tentato disperatamente di salvare l’uomo alla guida della Fiat Punto, anche i carabinieri, ai quali ora è affidata la ricostruzione dell’incidente.

 

Articoli correlati