12.3 C
Foligno
martedì, Novembre 3, 2026
HomeCronacaFoligno, preso dai carabinieri mentre spaccia droga

Foligno, preso dai carabinieri mentre spaccia droga

Pubblicato il 19 Settembre 2019 12:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La seconda commissione si schiera a favore dell’ingresso di Foligno nella “Cer-Tos”

Unanime il parere sull’adesione alla Comunità energetica rinnovabile dell’Unione dei Comuni Terre dell’Olio e del Sagrantino. Cesaro: “Per il Comune e i cittadini significherebbe risparmiare molto in bolletta”

A Foligno un convegno sul lavoro e lo sviluppo dell’Umbria

Venerdì 6 novembre nella sede di Sviluppumbria l’incontro promosso dall’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro della Diocesi di Foligno, con la presidente Proietti e il vescovo Accrocca. Al centro dignità della persona, giovani e sostenibilità e coesione sociale

Bevagna, fiamme in un’abitazione del centro: la polizia locale salva una 90enne

L'intervento tempestivo degli agenti agli ordini del comandante Bartoli ha scongiurato il peggio. Uno dei figli della donna portato in ospedale per ustioni, mentre l’edificio è stato dichiarato inagibile

I carabinieri lo hanno preso mentre stava passando cocaina ad un tossicodipendente. Così è finita l’attività di spaccio di un giovane albanese domiciliato a Foligno, arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. A prenderlo sono stati i carabinieri della stazione di Gualdo Cattaneo, in collaborazione con i militari di Foligno, nell’ambito delle attività di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, disposte dal Comando provinciale di Perugia. L’episodio è avvenuto nella serata di lunedì, con i carabinieri che hanno recuperato, oltre ad una dose di cocaina, anche 100 euro provento dell’attività di spaccio. Come detto, l’uomo è stato preso in flagrante. Le indagini hanno permesso inoltre di accertare che il giovane extracomunitario è il protagonista di altre quattro cessioni di droga sempre al consumatore identificato al momento dell’intervento. Nella tarda mattinata di mercoledì, il giudice del tribunale di Spoleto ha convalidato l’arresto, disponendo l’obbligo di firma per lo spacciatore.

Articoli correlati