12.3 C
Foligno
giovedì, Marzo 26, 2026
HomeCronacaFoligno, preso dai carabinieri mentre spaccia droga

Foligno, preso dai carabinieri mentre spaccia droga

Pubblicato il 19 Settembre 2019 12:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Al “Frezzi” è tutto pronto per la 12esima Notte nazionale dei licei classici

Musica, teatro e danza saranno protagonisti della serata del 27 marzo, quando Vittorio Introcaso, giornalista di Rai 1, arricchirà la serata con una lectio magistralis dal titolo "Essere Umani". La dirigente Marinangeli: "Molto più di una festa"

L’universo urbano di Giovanna Silva in mostra al Ciac

Il polo museale folignate ospiterà gli scatti che l’artista milanese ha raccolto nel progetto “Intercity”, che la Fondazione Carifol ha voluto portare in città. Il taglio del nastro sabato 28 marzo

Spello, apre lo Sportello per le famiglie: uno spazio gratuito di ascolto e crescita

Il servizio sarà attivo da venerdì 27 marzo: previsti incontri bisettimanali tra lo spazio StArt e il centro polifunzionale di Capitan Loreto. A gestirlo saranno gli operatori de "La Locomotiva"

I carabinieri lo hanno preso mentre stava passando cocaina ad un tossicodipendente. Così è finita l’attività di spaccio di un giovane albanese domiciliato a Foligno, arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. A prenderlo sono stati i carabinieri della stazione di Gualdo Cattaneo, in collaborazione con i militari di Foligno, nell’ambito delle attività di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, disposte dal Comando provinciale di Perugia. L’episodio è avvenuto nella serata di lunedì, con i carabinieri che hanno recuperato, oltre ad una dose di cocaina, anche 100 euro provento dell’attività di spaccio. Come detto, l’uomo è stato preso in flagrante. Le indagini hanno permesso inoltre di accertare che il giovane extracomunitario è il protagonista di altre quattro cessioni di droga sempre al consumatore identificato al momento dell’intervento. Nella tarda mattinata di mercoledì, il giudice del tribunale di Spoleto ha convalidato l’arresto, disponendo l’obbligo di firma per lo spacciatore.

Articoli correlati