32.4 C
Foligno
lunedì, Luglio 20, 2026
HomeCronacaFoligno, preso dai carabinieri mentre spaccia droga

Foligno, preso dai carabinieri mentre spaccia droga

Pubblicato il 19 Settembre 2019 12:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bilancio negativo per i saldi estivi. Amoni: “Modello ormai superato”

Il presidente territoriale di Confcommercio ha spiegato come nei primi giorni ci sia stato un lieve interesse destinato però ad esaurirsi rapidamente. "Spostare gli sconti a fine estate e ridurne la durata"

Incendi, nessun focolaio attivo ma l’attenzione resta alta

Domati tutti i roghi che negli ultimi giorni hanno interessato la fascia appenninica e l’area spoletina. Squadre dei vigili del fuoco e dell'Agenzia forestale restano a presidio di Nocera Umbra e Costacciaro

Un patto di amicizia con la Palestina: la proposta arriva in commissione a Foligno

I consiglieri "dem" Barbetti, Gammarota e Franquillo hanno richiesto la convocazione dell'assise. "Raccogliere l'appello del cardinale Pizzaballa e rompere l'indifferenza con un atto concreto"

I carabinieri lo hanno preso mentre stava passando cocaina ad un tossicodipendente. Così è finita l’attività di spaccio di un giovane albanese domiciliato a Foligno, arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. A prenderlo sono stati i carabinieri della stazione di Gualdo Cattaneo, in collaborazione con i militari di Foligno, nell’ambito delle attività di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, disposte dal Comando provinciale di Perugia. L’episodio è avvenuto nella serata di lunedì, con i carabinieri che hanno recuperato, oltre ad una dose di cocaina, anche 100 euro provento dell’attività di spaccio. Come detto, l’uomo è stato preso in flagrante. Le indagini hanno permesso inoltre di accertare che il giovane extracomunitario è il protagonista di altre quattro cessioni di droga sempre al consumatore identificato al momento dell’intervento. Nella tarda mattinata di mercoledì, il giudice del tribunale di Spoleto ha convalidato l’arresto, disponendo l’obbligo di firma per lo spacciatore.

Articoli correlati