10 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeCronacaFoligno, preso dai carabinieri mentre spaccia droga

Foligno, preso dai carabinieri mentre spaccia droga

Pubblicato il 19 Settembre 2019 12:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cimitero di Cancelli, il muro di cinta cade a pezzi: l’allarme di un cittadino

A denunciare la situazione è Giuseppe Costantini, che parla di un problema che si trascina “da almeno cinque anni”. “L’unico intervento una barriera metallica a segnalare la pericolosità a chi si avvicina alle tombe”

Inclusione, dignità e rispetto: l’Asd Lions Foligno è pronta a scendere in campo

La scuola calcio sta finalmente per decollare negli impianti di Scopoli. Prevista anche l’apertura di canali verso l’estero per permettere a ragazzi di altri Paesi di venire a studiare e giocare a calcio. Rodriguez: “Obiettivo rendere i nostri spazi luogo di crescita”

Nuovo Cinema Vittoria, spunta l’insegna ma slitta l’apertura

Il sindaco Zuccarini aveva annunciato il ritorno in attività degli spazi di corso Cavour da gennaio, ma secondo quanto trapela potrebbe essere necessario attendere la primavera

I carabinieri lo hanno preso mentre stava passando cocaina ad un tossicodipendente. Così è finita l’attività di spaccio di un giovane albanese domiciliato a Foligno, arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. A prenderlo sono stati i carabinieri della stazione di Gualdo Cattaneo, in collaborazione con i militari di Foligno, nell’ambito delle attività di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, disposte dal Comando provinciale di Perugia. L’episodio è avvenuto nella serata di lunedì, con i carabinieri che hanno recuperato, oltre ad una dose di cocaina, anche 100 euro provento dell’attività di spaccio. Come detto, l’uomo è stato preso in flagrante. Le indagini hanno permesso inoltre di accertare che il giovane extracomunitario è il protagonista di altre quattro cessioni di droga sempre al consumatore identificato al momento dell’intervento. Nella tarda mattinata di mercoledì, il giudice del tribunale di Spoleto ha convalidato l’arresto, disponendo l’obbligo di firma per lo spacciatore.

Articoli correlati