6.1 C
Foligno
sabato, Febbraio 21, 2026
HomeCronacaFoligno, si toglie la vita al pronto soccorso

Foligno, si toglie la vita al pronto soccorso

Pubblicato il 5 Aprile 2022 19:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:09

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Da oggi online il questionario di “Foligno City Brand”

Era stato annunciato a inizio gennaio dagli assessori Elisabetta Ugolinelli e Michela Giuliani e compone la prima fase operativa del progetto. L'obiettivo è quello di definire e promuovere l'identità della città

Dimissioni Ranieri, parla Vus: “Governance solida e dialogo aperto con i Comuni”

A otto giorni dalla conclusione dell’incarico, l’azienda guidata da Paolo Ernesto Arcangeli saluta l’ormai ex dg e apre le porte ad una nuova fase. “Disponibili a incontrare forze politiche e istituzionali nel rispetto dei ruoli”

Fumata nera su nidi e mense: fallisce la conciliazione tra sindacati e Comune. “Pronti a nuove iniziative”

Rsu e organizzazioni sindacali ribadiscono la necessità di un confronto con l’amministrazione comunale "per verificare soluzioni e tempi su criticità segnalate". Atteso per lunedì l'incontro in Giunta sulla riorganizzazione del Comune

Si è tolto la vita mentre si trovava nella sala d’aspetto del pronto soccorso dell’ospedale di Foligno. È accaduto nel pomeriggio di martedì 5 aprile. L’uomo, 59 anni, di nazionalità straniera ma residente da anni nelle Marche, era stato portato al San Giovanni Battista dal personale del 118 per un presunto problema neurologico in seguito ad un attacco epilettico. Arrivato all’ospedale folignate, era stato sottoposto a Tac, elettroencefalogramma e visita neurologica. In attesa del referto e senza dare nel comportamento e nell’atteggiamento avvisaglie di alcun tipo, con un gesto inconsulto, repentino e imprevedibile, si è procurato una gravissima lesione. Immediato l’intervento dei sanitari, rianimatori e anestesisti, per salvargli la vita ma ogni tentativo è risultato vano.

Articoli correlati