17.7 C
Foligno
sabato, Ottobre 17, 2026
HomeCronacaFoligno, si toglie la vita al pronto soccorso

Foligno, si toglie la vita al pronto soccorso

Pubblicato il 5 Aprile 2022 19:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:09

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bevagna, maggioranza spaccata. Dopo il no al Dups revocate le deleghe al vicesindaco

Dopo lo strappo in consiglio comunale, la sindaca, Congresso Civico e il Pd blindano la maggioranza: “Senza fiducia e coerenza sulle linee programmatiche non si può governare”. Antano: "Un amministratore deve avere la coscienza di rivedere le idee"

Dopo il blitz di Macerata, il Foligno mette gli occhi sul Giulianova

Secondi in classifica a quota 16 punti nel girone F di Serie D, i Falchetti attendono una big. Di Loreto: "La società ha allestito una rosa profonda, ora continuità"

Tutto pronto per la presentazione delle squadre della Vis Foligno

Domenica 18 ottobre la società nerazzurra presenterà tutte le sue compagini, dai più piccoli a quella allenata da mister Gianni Bacchettoni in Prima categoria

Si è tolto la vita mentre si trovava nella sala d’aspetto del pronto soccorso dell’ospedale di Foligno. È accaduto nel pomeriggio di martedì 5 aprile. L’uomo, 59 anni, di nazionalità straniera ma residente da anni nelle Marche, era stato portato al San Giovanni Battista dal personale del 118 per un presunto problema neurologico in seguito ad un attacco epilettico. Arrivato all’ospedale folignate, era stato sottoposto a Tac, elettroencefalogramma e visita neurologica. In attesa del referto e senza dare nel comportamento e nell’atteggiamento avvisaglie di alcun tipo, con un gesto inconsulto, repentino e imprevedibile, si è procurato una gravissima lesione. Immediato l’intervento dei sanitari, rianimatori e anestesisti, per salvargli la vita ma ogni tentativo è risultato vano.

Articoli correlati