11.7 C
Foligno
domenica, Febbraio 15, 2026
HomeCronacaFoligno, si toglie la vita al pronto soccorso

Foligno, si toglie la vita al pronto soccorso

Pubblicato il 5 Aprile 2022 19:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:09

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Si è tolto la vita mentre si trovava nella sala d’aspetto del pronto soccorso dell’ospedale di Foligno. È accaduto nel pomeriggio di martedì 5 aprile. L’uomo, 59 anni, di nazionalità straniera ma residente da anni nelle Marche, era stato portato al San Giovanni Battista dal personale del 118 per un presunto problema neurologico in seguito ad un attacco epilettico. Arrivato all’ospedale folignate, era stato sottoposto a Tac, elettroencefalogramma e visita neurologica. In attesa del referto e senza dare nel comportamento e nell’atteggiamento avvisaglie di alcun tipo, con un gesto inconsulto, repentino e imprevedibile, si è procurato una gravissima lesione. Immediato l’intervento dei sanitari, rianimatori e anestesisti, per salvargli la vita ma ogni tentativo è risultato vano.

Articoli correlati