13.5 C
Foligno
lunedì, Maggio 18, 2026
HomeCronacaFoligno, uffici comunali chiusi venerdì 9 dicembre

Foligno, uffici comunali chiusi venerdì 9 dicembre

Pubblicato il 5 Dicembre 2022 12:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Riaperto il parco degli Orti Orfini

La cerimonia di restituzione alla cittadinanza dell’area verde dopo oltre dieci anni dalla chiusura si è svolta nel pomeriggio di lunedì. Zuccarini: “Alle polemiche noi rispondiamo con i fatti. Ora lavoreremo per la sua gestione”

Bevagna, palazzo Brunamonti ritrova lo splendore tra storia e design

L’edificio, un tempo nobile dimora della poetessa Alinda Bonacci e oggi hotel, è stato interessato da un intervento di restauro portato avanti dalla designer Marta Toni. “Un luogo aperto a tutti i visitatori”

La pallavolo a Foligno sogna il salto di categoria

In un weekend entrambe le squadre della città si giocheranno la promozione in finale play off: l'Italchimici in casa contro Città di Castello per la Serie B, mentre la Rossi Ascensori contro Chiusi per la Serie C

Uffici comunali chiusi, a Foligno, il 9 dicembre. Vista la solennità dell’Immacolata Concezione che ricorre giovedì 8 dicembre, e considerato il fatto che il sabato solitamente i servizi non sono aperti al pubblico, l’amministrazione Zuccarini ne ha disposto la chiusura anche nella giornata di venerdì in un’ottica di generale contenimento dei costi. A disporlo un decreto firmato dal vicesindaco Riccardo Meloni, che prevede però delle eccezioni. Verranno, infatti, garantiti i servizi di polizia municipale, quelli di pronta reperibilità con le stesse modalità previste per i festivi. E ancora quelli relativi ai nidi d’infanzia e ristorazione scolastica, quelli di stato civile ed, infine, quelli del parco di Colfiorito.

Articoli correlati