33.4 C
Foligno
venerdì, Luglio 10, 2026
HomeCronacaFoligno, violento impatto sulla Flaminia

Foligno, violento impatto sulla Flaminia

Pubblicato il 24 Ottobre 2016 11:06 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cinquant’anni di radio e tv locali: premiata Radio Gente Umbra

A Roma la consegna del riconoscimento all’emittente fondata da don Novello Gammaidoni, in occasione del Forum 2026 di Aeranti-Corallo. L’evento è stato anche l’occasione per fare il punto sul futuro delle realtà locali: presente anche il ministro Urso

Barriere a Foligno: il racconto di una passeggiata impossibile

Il viaggio nel cuore della città con Barbara Bibi svela la difficoltà, per chi si muove in sedia a rotelle, di accedere a negozi, bar e uffici comunali. L'allarme dell’Associazione Festival per le città accessibili: “Serve una svolta culturale”

Rilancio del centro storico, firmata l’intesa tra Comune e Confcommercio

Il patto punta a unire le forze per rafforzare il tessuto urbano e rendere la città più attrattiva. L'intesa riguarda anche la condivisione dei dati della piattaforma “Cities”

Grave incidente martedì mattina a Foligno. Lungo la Ss3 Flaminia, all’altezza di San Giovanni Profiamma, due auto si sono scontrate, danneggiando anche al guardrail. Entrambe le vetture hanno riportato gravi danni. Ai carabinieri intervenuti sul posto il compito di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Con loro anche i vigili del fuoco e i medici del 118. Una delle due vetture, una Dacia Logan (l’altra è una Fiat Panda), è addirittura finita nella scarpata. I conducenti delle due vetture (D.A., uomo del 1988 e M.S., donna del 1962) sono stati portati al “San Giovanni Battista” di Foligno e hanno politraumi ma non sono in pericolo di vita.

Articoli correlati