10.6 C
Foligno
lunedì, Novembre 10, 2025
HomeCronacaFoligno, violento impatto sulla Flaminia

Foligno, violento impatto sulla Flaminia

Pubblicato il 24 Ottobre 2016 11:06 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sbraga, Pellegrini e poi Sylla: i Falchi battono il Siena e si prendono il secondo posto

Il Foligno surclassa gli ospiti e ottiene la seconda piazza grazie a tre reti che arrivano al termine di un match dominato. Manni: "I ragazzi hanno interpretato benissimo la partita"

Con “Nocera Umbra alle 5’” dopo quasi 70 anni si rialza il sipario dell’“Alphatenia”

Riportato in via dopo uno straordinario e accurato restauro, il teatro della città delle Acque si prepara alla sua prima stagione. Dieci gli spettacoli in cartellone tra compagnie umbre e dell’Italia Centrale: si parte il 30 novembre

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Grave incidente martedì mattina a Foligno. Lungo la Ss3 Flaminia, all’altezza di San Giovanni Profiamma, due auto si sono scontrate, danneggiando anche al guardrail. Entrambe le vetture hanno riportato gravi danni. Ai carabinieri intervenuti sul posto il compito di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Con loro anche i vigili del fuoco e i medici del 118. Una delle due vetture, una Dacia Logan (l’altra è una Fiat Panda), è addirittura finita nella scarpata. I conducenti delle due vetture (D.A., uomo del 1988 e M.S., donna del 1962) sono stati portati al “San Giovanni Battista” di Foligno e hanno politraumi ma non sono in pericolo di vita.

Articoli correlati