24.7 C
Foligno
giovedì, Giugno 4, 2026
HomeCronacaFoligno, violento impatto sulla Flaminia

Foligno, violento impatto sulla Flaminia

Pubblicato il 24 Ottobre 2016 11:06 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sciopero dei nidi, botta e risposta tra Zuccarini e sindacati

Dopo l’annuncio di un nuovo stop che interesserà questa volta gli straordinari, il sindaco è tornato a ribadire l’operato dell’amministrazione definendo la decisione “strumentale”. Repentina la risposta delle forze sociali: “Le famiglie non hanno bisogno di polemiche”

A Foligno la prima Assemblea interdiocesana presieduta da monsignor Accrocca

Venerdì 5 e sabato 6 giugno le due comunità ecclesiali guidate dal vescovo Felice si ritroveranno nella chiesa di San Paolo per delineare le scelte future, le priorità pastorali e le sfide che le attendono. Zampa: “Appuntamento di ascolto, verifica e decisioni”

La Gioventù Musicale di Foligno chiude la stagione. Prevista la consegna di 12 borse di studio

L'evento è in programma per venerdì 5 giugno all'auditorium San Domenico, quando il Cor Gentile dell'Istituto comprensivo Foligno 4 si esibirà, aprendo poi la strada al momento dei riconoscimenti, dal valore unitario di 300 euro

Grave incidente martedì mattina a Foligno. Lungo la Ss3 Flaminia, all’altezza di San Giovanni Profiamma, due auto si sono scontrate, danneggiando anche al guardrail. Entrambe le vetture hanno riportato gravi danni. Ai carabinieri intervenuti sul posto il compito di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Con loro anche i vigili del fuoco e i medici del 118. Una delle due vetture, una Dacia Logan (l’altra è una Fiat Panda), è addirittura finita nella scarpata. I conducenti delle due vetture (D.A., uomo del 1988 e M.S., donna del 1962) sono stati portati al “San Giovanni Battista” di Foligno e hanno politraumi ma non sono in pericolo di vita.

Articoli correlati