11.7 C
Foligno
giovedì, Novembre 20, 2025
HomeCronacaFoligno, violento impatto sulla Flaminia

Foligno, violento impatto sulla Flaminia

Pubblicato il 24 Ottobre 2016 11:06 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Papa Leone in visita alla tomba di San Francesco

Prima di prendere parte alla conclusione dell'81esima assemblea generale della Conferenza episcopale italiana, il Pontefice ha scelto di fare tappa al sepolcro del Poverello di Assisi. Fra Giulio Cesaro: "ci ha esortati a continuare a essere segni di pace e speranza"

La Provincia mette mano agli spazi esterni di Villa Fidelia

In collaborazione con Soprintendenza e Regione, l’intervento punta al miglioramento del Prato della Magnolia con il recupero delle mura. Prevista anche la manutenzione delle recinzioni e il restauro di due statue

L’Umbria è pronta ad accogliere Leone XIV

Giovedì 20 novembre la prima visita di Leone XIV nella terra di San Francesco per la conclusione dell’81esima assemblea della Cei. Tra le tappe previste un momento di preghiera sulla tomba del Poverello e il pranzo a Montefalco dalle suore agostiniane

Grave incidente martedì mattina a Foligno. Lungo la Ss3 Flaminia, all’altezza di San Giovanni Profiamma, due auto si sono scontrate, danneggiando anche al guardrail. Entrambe le vetture hanno riportato gravi danni. Ai carabinieri intervenuti sul posto il compito di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Con loro anche i vigili del fuoco e i medici del 118. Una delle due vetture, una Dacia Logan (l’altra è una Fiat Panda), è addirittura finita nella scarpata. I conducenti delle due vetture (D.A., uomo del 1988 e M.S., donna del 1962) sono stati portati al “San Giovanni Battista” di Foligno e hanno politraumi ma non sono in pericolo di vita.

Articoli correlati