26.7 C
Foligno
lunedì, Giugno 1, 2026
HomeCronacaFoligno, violento impatto sulla Flaminia

Foligno, violento impatto sulla Flaminia

Pubblicato il 24 Ottobre 2016 11:06 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nidi comunali, dal 9 giugno sciopero degli straordinari

Dopo lo sciopero del 30 marzo scorso, le educatrici tornano ad incrociare le braccia, questa volta per 30 giorni. Rsu: "Non contro le famiglie, ma per difendere il servizio"

Quintana, la prima volta di monsignor Accrocca: “Sia segno di gioia, serenità e pace”

Il vescovo di Foligno e di Assisi-Nocera Umbra-Gualdo Tadino ha presenziato alla Giostra dell’Ottantennale: prima dell’arrivo al Campo de li Giochi, la benedizione dei cavalieri in piazza della Repubblica. Nel weekend la visita alle taverne dei dieci rioni

A Foligno omaggio in musica per gli 80 anni della Repubblica

In prima assoluta il concerto promosso dagli Amici della musica in collaborazione con la Filarmonica di Belfiore. Appuntamento martedì 2 giugno all’auditorium “San Domenico” con le più celebri canzoni italiane del Dopoguerra

Grave incidente martedì mattina a Foligno. Lungo la Ss3 Flaminia, all’altezza di San Giovanni Profiamma, due auto si sono scontrate, danneggiando anche al guardrail. Entrambe le vetture hanno riportato gravi danni. Ai carabinieri intervenuti sul posto il compito di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Con loro anche i vigili del fuoco e i medici del 118. Una delle due vetture, una Dacia Logan (l’altra è una Fiat Panda), è addirittura finita nella scarpata. I conducenti delle due vetture (D.A., uomo del 1988 e M.S., donna del 1962) sono stati portati al “San Giovanni Battista” di Foligno e hanno politraumi ma non sono in pericolo di vita.

Articoli correlati