7.3 C
Foligno
lunedì, Gennaio 12, 2026
HomeCronacaSpoleto, cacciatore trova cranio nel boschi

Spoleto, cacciatore trova cranio nel boschi

Pubblicato il 7 Dicembre 2015 11:18 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Lutto a Foligno, morto a 89 anni Venanzio Pazzani

Figura storica della città era proprietario dell'Hotel Italia in centro storico che gestiva insieme alla moglie. Nel corso della sua vita è stato anche presidente di Federalberghi e assessore comunale

Il Falco vola e atterra il Grifone: finisce 2-1 tra Foligno e Grosseto

Dopo una parentesi in cui le vittorie erano state poche, i biancazzurri al "Blasone" rialzano la testa e annientano la capolista grazie alle reti di Falasca e di Settimi. Manni: "Risultato che premia il nostro lavoro"

Madonna del Pianto, monsignor Sorrentino: “Consegno al mio successore una comunità devota”

Domenica mattina l’ultima celebrazione della solennità della compatrona da vescovo di Foligno in una chiesa di Sant’Agostino gremita di fedeli. Consacrando la città alla Vergine, ha detto: “Andiamo avanti con fiducia ed entusiasmo”

Doveva essere una giornata di caccia come tante altre, ma non è stato così per un cacciatore che stava passeggiando per i boschi spoletini con il suo cane. L’uomo ha infatti ritrovato un cranio umano. L’avvenimento venerdì scorso, anche se la notizia è stata resa nota solamente in queste ore. A riportarlo Tuttoggi.info in un articolo a firma di Sara Fratepietro. Il cacciatore ha ritrovato il teschio nella zona di Crocemarroggia, allertando immediatamente le forze dell’ordine, con la polizia che ora è al lavoro per risalire all’identità. Le ossa sono state inviate all’istituto di medicina legale di Terni, dove sono in corso le analisi. Subito il pensiero è andato a Nedina Stramaccia, la novantenne che nell’estate del 2010 aveva fatto perdere le sue tracce da Baiano Alto. I suoi parenti l’hanno cercata in vano per tantissimo tempo. Il ritrovamento degli scorsi giorni potrebbe dunque dare una svolta alla sua scomparsa o magari aprire altre strade.

 

Articoli correlati