12.3 C
Foligno
martedì, Maggio 19, 2026
HomeCulturaFoligno, la compagnia teatrale "Al Castello" spegne 25 candeline

Foligno, la compagnia teatrale “Al Castello” spegne 25 candeline

Pubblicato il 5 Novembre 2015 12:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Riaperto il parco degli Orti Orfini

La cerimonia di restituzione alla cittadinanza dell’area verde dopo oltre dieci anni dalla chiusura si è svolta nel pomeriggio di lunedì. Zuccarini: “Alle polemiche noi rispondiamo con i fatti. Ora lavoreremo per la sua gestione”

Bevagna, palazzo Brunamonti ritrova lo splendore tra storia e design

L’edificio, un tempo nobile dimora della poetessa Alinda Bonacci e oggi hotel, è stato interessato da un intervento di restauro portato avanti dalla designer Marta Toni. “Un luogo aperto a tutti i visitatori”

La pallavolo a Foligno sogna il salto di categoria

In un weekend entrambe le squadre della città si giocheranno la promozione in finale play off: l'Italchimici in casa contro Città di Castello per la Serie B, mentre la Rossi Ascensori contro Chiusi per la Serie C

La compagnia teatrale “Al Castello” di Foligno spegne venticinque candeline. Importante traguardo per la realtà diretta dal regista e attore Claudio Pesaresi. Per festeggiare la ricorrenza, venerdì 6 novembre dalle 19 in poi, al teatro Torti di Bevagna si svolgeranno i festeggiamenti con una serata evento che comprende spettacolo e cena. La compagnia teatrale, nata a Foligno nel 1990, ha oramai fatto tantissima strada, dimostrandosi oramai una delle più apprezzate nel panorama di quelle amatoriali italiane. Nel tempo infatti sono stati tantissimi i premi ed i riconoscimenti di particolare rilievo.

Articoli correlati