8.5 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 10, 2025
HomeCulturaFoligno, la compagnia teatrale "Al Castello" spegne 25 candeline

Foligno, la compagnia teatrale “Al Castello” spegne 25 candeline

Pubblicato il 5 Novembre 2015 12:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Accoltellamento, sempre grave il ferito. Giovedì il dirigente davanti al Gip

Nella mattinata si terrà l'udienza di convalida dell'arresto del 60enne ingegnere. È accusato di tentato omicidio e porto ingiustificato di armi

Sezione Gravi cerebrolesioni, Federico Scarponi nuovo coordinatore nazionale

Già segretario della stessa sezione, il direttore della Neuroriabilitazione del "San Giovanni Battista" di Foligno è stato eletto per il nuovo incarico. "Un grande onore, permetterà al nostro centro di essere aggiornato"

Quintana, è già addio tra Palmieri e il Contrastanga

Dopo la scelta del nuovo Moro del Pugilli, continua a muoversi il mercato dei cavalieri. Stavolta l'annuncio arriva dal rione di via Piermarini, che saluta il Furente dopo meno di quattro mesi

La compagnia teatrale “Al Castello” di Foligno spegne venticinque candeline. Importante traguardo per la realtà diretta dal regista e attore Claudio Pesaresi. Per festeggiare la ricorrenza, venerdì 6 novembre dalle 19 in poi, al teatro Torti di Bevagna si svolgeranno i festeggiamenti con una serata evento che comprende spettacolo e cena. La compagnia teatrale, nata a Foligno nel 1990, ha oramai fatto tantissima strada, dimostrandosi oramai una delle più apprezzate nel panorama di quelle amatoriali italiane. Nel tempo infatti sono stati tantissimi i premi ed i riconoscimenti di particolare rilievo.

Articoli correlati