27.5 C
Foligno
martedì, Agosto 25, 2026
HomePoliticaFoligno, Dup e società partecipate al centro del prossimo consiglio comunale

Foligno, Dup e società partecipate al centro del prossimo consiglio comunale

Pubblicato il 14 Dicembre 2020 12:04 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È tutto pronto per “Hispellvm”. Si parte giovedì con il corteo storico

La Splendidissima Colonia Iulia dal 27 al 30 agosto si calerà nell’era di Costantino il Grande tra mercati, botteghe, spettacoli, taverne e non solo. Al debutto la Civitas Hispellvm e il Concilivm Provinciae Umbriae

Foligno, nuova organizzazione per il “Frezzi – Beata Angela”: tutte le novità del rientro in classe

L’istituto ha previsto un nuovo assetto organizzativo e logistico alla luce dell’incremento delle iscrizioni. Le classi del biennio verranno ospitate presso la sede “Beata Angela” mentre tutte le altre nell’edificio “Federico Frezzi”

Foligno capitale del belcanto: tornano le Summer Masterclass degli Amici della Musica

Tre grandi interpreti di livello internazionale , Cinzia Forte, Walter Testolin e Desirée Rancatore, guidano i corsi di alta formazione in città. Lezioni al via e tre concerti finali tra l'Oratorio del Crocifisso e Palazzo Trinci

È stato convocato per giovedì 17 dicembre alle 14 il consiglio comunale di Foligno. La seduta, in videoconferenza, sarà pubblica mediante diretta streaming al link https://foligno.civicam.it. Diversi i punti all’ordine del giorno sul tavolo dell’assemblea consiliare. Tra questi le modifiche e le integrazioni al regolamento comunale di polizia mortuaria, l’approvazione del Documento unico di programmazione (Dup) relativo al biennio 2021-2023 e l’approvazione del piano di razionalizzazione delle società partecipate. In agenda anche la variazione d’urgenza al bilancio di previsione esercizio 2020 con ratifica consiliare della deliberazione di giunta comunale del 30 novembre riguardante “Progetto Foligno in centrale” con acquisizione del contributo regionale. E poi ancora, la variazione d’urgenza al bilancio per la ratifica consiliare della deliberazione di giunta comunale, sempre datata 30 novembre, avente per oggetto “ventesimo piano immigrazione”. All’ordine del giorno, infine, anche la variazione di bilancio in via d’urgenza per la ratifica consiliare della deliberazione di giunta comunale relativa a “fondi regionali in favore delle famiglie numerose”, così come il riconoscimento di debiti fuori bilancio dopo sentenza di Giudice di pace di Foligno e Tar Umbria.

Articoli correlati