17.3 C
Foligno
domenica, Giugno 7, 2026
HomePoliticaFoligno, lunedì nuova seduta del consiglio comunale

Foligno, lunedì nuova seduta del consiglio comunale

Pubblicato il 28 Novembre 2021 10:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Corpus Domini, per il vescovo Felice è la prima celebrazione della solennità a Foligno

La giornata di domenica 7 giugno si aprirà con il corteo religioso per le infiorate a Spello, mentre dalle 18 le celebrazioni si sposteranno nella città della Quintana. L'occasione corona anche la due giorni dell'assemblea interdiocesana

Quintana, domani la sfida dei tamburini per il “Pistillo d’argento

I gruppi dei dieci rioni punteranno alla conquista dell’ambito titolo attualmente in capo al “Rione Pugilli”, L’appuntamento è per domani alle 16 in piazza della Repubblica

Dal MiC 400mila euro per il Museo archeologico di Colfiorito

L'annuncio dello stanziamento da parte del Consiglio Superiore dei Beni Culturali, per la manutenzione straordinaria della struttura, è arrivato direttamente dal sindaco Stefano Zuccarini: "Così le frazioni montane sono protagoniste del nostro sviluppo"

Una nuova seduta del consiglio comunale di Foligno è in agenda per lunedì 29 novembre. Dopo l’incontro straordinario dedicato alla sicurezza degli scorsi giorni, la massima assise cittadina tornerà a riunirsi in seduta ordinaria. L’appuntamento, come detto, è per domani, lunedì 29 novembre, alle 14.30, con il consesso che sarà trasmesso in diretta streaming (https://foligno.civicam.it). Tra le questioni all’ordine del giorno, l’approvazione del regolamento dell’affido familiare e delle reti di solidarietà familiare e l’adesione dell’amministrazione comunale di Foligno all’associazione “Città dell’aria”, ma non solo. Maggioranza ed opposizione saranno chiamate anche a discutere il riconoscimento di un debito fuori bilancio dopo una sentenza del giudice di pace di Foligno e la variazione del bilancio di previsione 2021. In agenda, infine, la sostituzione del consigliere Ivano Ceccucci all’interno della Consulta comunale delle associazioni di volontariato e la modifica della composizione della commissione elettorale comunale.

Articoli correlati