18.4 C
Foligno
venerdì, Settembre 18, 2026
HomePoliticaFoligno, lunedì nuova seduta del consiglio comunale

Foligno, lunedì nuova seduta del consiglio comunale

Pubblicato il 28 Novembre 2021 10:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Aggredisce un poliziotto in un supermercato: arrestato un 35enne a Foligno

Fermato grazie all'intervento di una pattuglia di supporto e all'utilizzo di spray al peperoncino, l'uomo è finito in manette per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

I maestri infioratori di Spello ad Assisi per il Cortile di Francesco

In programma il 18 e il 19 settembre un laboratorio dedicato all’arte dell’infiorata, che coinvolgerà adulti e bambini. Il risultato dell’opera verrà presentato domenica nella piazza inferiore della Basilica

L’Ubs trionfa a Gubbio. Sansone: “Ora testa al campionato”

Chiusa la preseason con una vittoria, ora i folignati puntano ad avviare al meglio la stagione, forti di un roster potenziato e di uno staff rodato. Il coach: “Obiettivo playoff”

Una nuova seduta del consiglio comunale di Foligno è in agenda per lunedì 29 novembre. Dopo l’incontro straordinario dedicato alla sicurezza degli scorsi giorni, la massima assise cittadina tornerà a riunirsi in seduta ordinaria. L’appuntamento, come detto, è per domani, lunedì 29 novembre, alle 14.30, con il consesso che sarà trasmesso in diretta streaming (https://foligno.civicam.it). Tra le questioni all’ordine del giorno, l’approvazione del regolamento dell’affido familiare e delle reti di solidarietà familiare e l’adesione dell’amministrazione comunale di Foligno all’associazione “Città dell’aria”, ma non solo. Maggioranza ed opposizione saranno chiamate anche a discutere il riconoscimento di un debito fuori bilancio dopo una sentenza del giudice di pace di Foligno e la variazione del bilancio di previsione 2021. In agenda, infine, la sostituzione del consigliere Ivano Ceccucci all’interno della Consulta comunale delle associazioni di volontariato e la modifica della composizione della commissione elettorale comunale.

Articoli correlati