9.4 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomePoliticaFoligno, lunedì nuova seduta del consiglio comunale

Foligno, lunedì nuova seduta del consiglio comunale

Pubblicato il 28 Novembre 2021 10:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Degrado delle pavimentazioni, Cesaro: “Colpa di pioggia e traffico. Scorte di pietre in esaurimento”

L'istanza, a firma della consigliera di PattoXFoligno Maria Frigeri, è stata discussa in consiglio comunale. Nel mirino anche le soste incotrollate: "Controlli quotidiani: nell'ultimo anno 6.500 violazioni"

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

Una nuova seduta del consiglio comunale di Foligno è in agenda per lunedì 29 novembre. Dopo l’incontro straordinario dedicato alla sicurezza degli scorsi giorni, la massima assise cittadina tornerà a riunirsi in seduta ordinaria. L’appuntamento, come detto, è per domani, lunedì 29 novembre, alle 14.30, con il consesso che sarà trasmesso in diretta streaming (https://foligno.civicam.it). Tra le questioni all’ordine del giorno, l’approvazione del regolamento dell’affido familiare e delle reti di solidarietà familiare e l’adesione dell’amministrazione comunale di Foligno all’associazione “Città dell’aria”, ma non solo. Maggioranza ed opposizione saranno chiamate anche a discutere il riconoscimento di un debito fuori bilancio dopo una sentenza del giudice di pace di Foligno e la variazione del bilancio di previsione 2021. In agenda, infine, la sostituzione del consigliere Ivano Ceccucci all’interno della Consulta comunale delle associazioni di volontariato e la modifica della composizione della commissione elettorale comunale.

Articoli correlati