8.4 C
Foligno
lunedì, Febbraio 9, 2026
HomePoliticaFoligno, lunedì nuova seduta del consiglio comunale

Foligno, lunedì nuova seduta del consiglio comunale

Pubblicato il 28 Novembre 2021 10:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno non carbura: è pareggio contro l’Orvietana

La furia dei Falchetti viene spenta da una partita molto attenta degli ospiti, che ne neutralizzano le pretese offensive, riuscendo più volte a ripartire e a fare male. Nessuno però, riesce a imporsi sull'altro in modo netto. Manni: "Secondo tempo peggiore della stagione"

Al via i lavori sul viadotto “Spello”

Previsti divieti di sosta e di accesso per lunedì 9 febbraio dalle 6, mentre da mercoledì 11 chiusi al traffico sottopasso e relative deviazioni

Art bonus, dalla Giunta via libera ai finanziamenti per l’Osservatorio astronomico

La struttura gestita dall’associazione Antares, situata nella Torre dei cinque cantoni, potrà beneficiare dei finanziamenti di imprese locali o singoli cittadini interessati al progetto. Previsti per la riqualificazione circa 25mila euro

Una nuova seduta del consiglio comunale di Foligno è in agenda per lunedì 29 novembre. Dopo l’incontro straordinario dedicato alla sicurezza degli scorsi giorni, la massima assise cittadina tornerà a riunirsi in seduta ordinaria. L’appuntamento, come detto, è per domani, lunedì 29 novembre, alle 14.30, con il consesso che sarà trasmesso in diretta streaming (https://foligno.civicam.it). Tra le questioni all’ordine del giorno, l’approvazione del regolamento dell’affido familiare e delle reti di solidarietà familiare e l’adesione dell’amministrazione comunale di Foligno all’associazione “Città dell’aria”, ma non solo. Maggioranza ed opposizione saranno chiamate anche a discutere il riconoscimento di un debito fuori bilancio dopo una sentenza del giudice di pace di Foligno e la variazione del bilancio di previsione 2021. In agenda, infine, la sostituzione del consigliere Ivano Ceccucci all’interno della Consulta comunale delle associazioni di volontariato e la modifica della composizione della commissione elettorale comunale.

Articoli correlati