13.7 C
Foligno
martedì, Novembre 18, 2025
HomePoliticaFoligno, lunedì nuova seduta del consiglio comunale

Foligno, lunedì nuova seduta del consiglio comunale

Pubblicato il 28 Novembre 2021 10:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Meteo, allerta gialla su metà Umbria

Previste per oggi, anche nel Folignate, precipitazioni sparse a carattere di isolato rovescio o temporale. Attesi anche venti da forti a burrasca con temperature in sensibile diminuzione

Allo “Scarpellini” a lezione di solidarietà con l’Avis di Foligno

Volontari ed esperti hanno parlato agli studenti dell’istituto tecnico economico aeronautico per avvicinare al tema le nuove generazioni. In programma visite mensili al Sit e una donazione di gruppo nel mese di maggio, come quella che ha coinvolto le forze armate lo scorso 3 novembre

Lavori sulla rete idrica, mercoledì niente acqua tra viale Firenze e La Paciana

L’interruzione, prevista dalle 14 alle 19, è stata programmata per consentire interventi di ottimizzazione nell’ambito del progetto “Vus-sustainability 4.0 – la gestione della risorsa idrica nella Valle umbra”

Una nuova seduta del consiglio comunale di Foligno è in agenda per lunedì 29 novembre. Dopo l’incontro straordinario dedicato alla sicurezza degli scorsi giorni, la massima assise cittadina tornerà a riunirsi in seduta ordinaria. L’appuntamento, come detto, è per domani, lunedì 29 novembre, alle 14.30, con il consesso che sarà trasmesso in diretta streaming (https://foligno.civicam.it). Tra le questioni all’ordine del giorno, l’approvazione del regolamento dell’affido familiare e delle reti di solidarietà familiare e l’adesione dell’amministrazione comunale di Foligno all’associazione “Città dell’aria”, ma non solo. Maggioranza ed opposizione saranno chiamate anche a discutere il riconoscimento di un debito fuori bilancio dopo una sentenza del giudice di pace di Foligno e la variazione del bilancio di previsione 2021. In agenda, infine, la sostituzione del consigliere Ivano Ceccucci all’interno della Consulta comunale delle associazioni di volontariato e la modifica della composizione della commissione elettorale comunale.

Articoli correlati