9 C
Foligno
martedì, Aprile 23, 2024
HomePoliticaFoligno, Paolo Galli eletto membro della consulta dello sport

Foligno, Paolo Galli eletto membro della consulta dello sport

Pubblicato il 13 Ottobre 2020 10:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cade e batte la testa: 47enne portato in ospedale per un trauma cranico

L’episodio nella mattinata di lunedì 22 aprile in viale Firenze: l’uomo stava scaricando un escavatore quando ha perso l’equilibrio. Dopo aver valutato un suo trasferimento in ospedale con l’elisoccorso, l’uomo è stato portato al “San Giovanni Battista”

Violenza di genere, al Commissariato di Foligno una stanza dedicata alle vittime

In via Garibaldi allestito uno spazio per le audizioni protette, frutto della sinergia tra polizia e Soroptimist International Club Valle Umbra. Il questore Lamparelli: “Un fenomeno sommerso che richiede una grande opera di sensibilizzazione e azioni preventive”

Chiesa di Foligno in lutto per la morte di monsignor Dante Cesarini

Ordinato presbitero nel 1960, il sacerdote è stato assoluto protagonista della vita culturale e della formazione teologica della Diocesi di Foligno: per diciassette anni è stato direttore della biblioteca “Jacobilli”

Il consigliere comunale Paolo Galli è stato eletto membro della consulta permanente dello sport. L’esponente che in sala consiliare di palazzo Orfini Podestà siede tra le fila della Lega si occuperà, dunque, delle politiche sportive, affiancando l’assessore folignate con delega allo sport, Decio Barili. Obiettivo della consulta, lo ricordiamo, è quello di coinvolgere i soggetti operanti sul territorio comunale nelle proposte di iniziative e di programmi in materia di promozione sportiva ed utilizzo del tempo libero. Ad esprimere soddisfazione rispetto alla nomina di Paolo Galli è stato il capogruppo della Lega in consiglio comunale, Riccardo Polli. “Ha sempre lavorato con grande impegno – ha detto Polli proprio rispetto al neo membro della consulta – ottenendo buoni risultati e ricevendo il plauso sia delle associazioni sportive che dei cittadini”. Paolo Galli che, di fatto, è da anni nel mondo dello sport. Ex giocatore nel settore giovanile del Foligno, che ha poi allenato, Galli è stato per anni arbitro di calcio e calcio a 5. E poi ancora, istruttore di nuoto, dirigente del Basket femminile Foligno, diplomato “Sport mental coach” alla Corapi Coaching Academy, pilota e navigatore rally.

Articoli correlati