10.6 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomePoliticaFoligno, Paolo Galli eletto membro della consulta dello sport

Foligno, Paolo Galli eletto membro della consulta dello sport

Pubblicato il 13 Ottobre 2020 10:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cimitero di Cancelli, il muro di cinta cade a pezzi: l’allarme di un cittadino

A denunciare la situazione è Giuseppe Costantini, che parla di un problema che si trascina “da almeno cinque anni”. “L’unico intervento una barriera metallica a segnalare la pericolosità a chi si avvicina alle tombe”

Inclusione, dignità e rispetto: l’Asd Lions Foligno è pronta a scendere in campo

La scuola calcio sta finalmente per decollare negli impianti di Scopoli. Prevista anche l’apertura di canali verso l’estero per permettere a ragazzi di altri Paesi di venire a studiare e giocare a calcio. Rodriguez: “Obiettivo rendere i nostri spazi luogo di crescita”

Nuovo Cinema Vittoria, spunta l’insegna ma slitta l’apertura

Il sindaco Zuccarini aveva annunciato il ritorno in attività degli spazi di corso Cavour da gennaio, ma secondo quanto trapela potrebbe essere necessario attendere la primavera

Il consigliere comunale Paolo Galli è stato eletto membro della consulta permanente dello sport. L’esponente che in sala consiliare di palazzo Orfini Podestà siede tra le fila della Lega si occuperà, dunque, delle politiche sportive, affiancando l’assessore folignate con delega allo sport, Decio Barili. Obiettivo della consulta, lo ricordiamo, è quello di coinvolgere i soggetti operanti sul territorio comunale nelle proposte di iniziative e di programmi in materia di promozione sportiva ed utilizzo del tempo libero. Ad esprimere soddisfazione rispetto alla nomina di Paolo Galli è stato il capogruppo della Lega in consiglio comunale, Riccardo Polli. “Ha sempre lavorato con grande impegno – ha detto Polli proprio rispetto al neo membro della consulta – ottenendo buoni risultati e ricevendo il plauso sia delle associazioni sportive che dei cittadini”. Paolo Galli che, di fatto, è da anni nel mondo dello sport. Ex giocatore nel settore giovanile del Foligno, che ha poi allenato, Galli è stato per anni arbitro di calcio e calcio a 5. E poi ancora, istruttore di nuoto, dirigente del Basket femminile Foligno, diplomato “Sport mental coach” alla Corapi Coaching Academy, pilota e navigatore rally.

Articoli correlati