7 C
Foligno
venerdì, Novembre 28, 2025
HomeSportFalchetti, arrivano anche Arras e Settimi

Falchetti, arrivano anche Arras e Settimi

Pubblicato il 10 Agosto 2019 09:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Altri due colpi di mercato. Sono quelli messi a segno dal Foligno Calcio e dal diesse Michele Cuccagna. Il primo è quello di Davide Arras, attaccante classe ’98 con un passato nelle giovanili della Juventus. Arras è una seconda punta capace di ampliare il proprio gioco ed arriva dall’esperienza con la Primavera del Cagliari. Per lui anche alcune stagioni in serie C tra Cuneo, Reggina ed Olbia. La punta sarda è arrivata già a Foligno ed è a disposizione del tecnico Antonio Armillei. Stesso discorso per il giovanissimo Tommaso Settimi, centrocampista classe Duemila. Il centrocampista arriva a titolo definitivo dal Perugia Calcio. Capitano della Primavera del Perugia, Settimi ha iniziato la stagione con la prima squadra del Perugia nel ritiro agli ordini di mister Oddo. Intanto, nel pomeriggio di sabato, alle 18, i Falchetti giocheranno un’amichevole contro il Flaminia allo stadio “Blasone”.

Articoli correlati