25 C
Foligno
lunedì, Settembre 15, 2025
HomeSportFalchetti, arrivano anche Arras e Settimi

Falchetti, arrivano anche Arras e Settimi

Pubblicato il 10 Agosto 2019 09:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Fiera di Santo Manno, ambulanti e cittadini promuovono il ritorno in centro

Tanta gente lunedì tra i banchi dislocati tra il parco dei Canapé, via Nazario Sauro e via Santa Maria Infraportas. Diversi i pareri entusiasti, ma c’è anche chi boccia il cambio di location rispetto agli ultimi anni

Strutture ricettive, scoperti ricavi in nero per oltre 880mila euro

Ventinove le attività controllate dalle fiamme gialle nella provincia di Perugia, di queste 24 sono risultate non in regola. A Campello sul Clitunno scovato un immobile utilizzato per attività extralberghiere in forma non imprenditoriale

Dalla nascita di Bianca alla doppietta di Foligno e Ascoli, Innocenzi: “Anno da incorniciare”

Il 43enne è uscito dal Campo de li Giochi indossando un cappotto, a sottolineare la vittoria schiacciante ma anche il lavoro che c’è dietro il suo tredicesimo alloro. Dodici mesi indimenticabili anche per il Cassero, Serafini: “Sarà dura fare meglio”

Altri due colpi di mercato. Sono quelli messi a segno dal Foligno Calcio e dal diesse Michele Cuccagna. Il primo è quello di Davide Arras, attaccante classe ’98 con un passato nelle giovanili della Juventus. Arras è una seconda punta capace di ampliare il proprio gioco ed arriva dall’esperienza con la Primavera del Cagliari. Per lui anche alcune stagioni in serie C tra Cuneo, Reggina ed Olbia. La punta sarda è arrivata già a Foligno ed è a disposizione del tecnico Antonio Armillei. Stesso discorso per il giovanissimo Tommaso Settimi, centrocampista classe Duemila. Il centrocampista arriva a titolo definitivo dal Perugia Calcio. Capitano della Primavera del Perugia, Settimi ha iniziato la stagione con la prima squadra del Perugia nel ritiro agli ordini di mister Oddo. Intanto, nel pomeriggio di sabato, alle 18, i Falchetti giocheranno un’amichevole contro il Flaminia allo stadio “Blasone”.

Articoli correlati