4.7 C
Foligno
sabato, Novembre 22, 2025
HomeSportFalchetti, col Tavarnelle fuori gli artigli. Giabbecucci: "Siamo carichi"

Falchetti, col Tavarnelle fuori gli artigli. Giabbecucci: “Siamo carichi”

Pubblicato il 2 Marzo 2021 18:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sitem ritira i licenziamenti, De Rebotti: “Scelta fondamentale”

L'azienda, dopo lo sciopero dello scorso 29 ottobre, in un incontro con i sindacati e con Confindustria ha annunciato un passo indietro aprendo agli ammortizzatori sociali. Brizi (Uilm Uil): "Felici di questa inversione di marcia"

Trevi, in fiamme auto a Gpl

Avvenuto nella mattinata di venerdì 21 novembre, l'incendio non ha provocato vittime. Sul posto i vigili del fuoco del Distaccamento di Foligno

Foligno, spacciava cocaina nonostante fosse ai domiciliari: arrestato 65enne 

Apparso nervoso durante i controlli dei carabinieri, è stato perquisito. I militari hanno passato al setaccio anche l’abitazioni: rinvenuti 55 grammi di droga e più di 2mila euro in contanti

L’errore non è più permesso. Dopo le due sconfitte nei derby con Tiferno e Cannara, il Foligno è obbligato a fare punti nel recupero di domani con il San Donato Tavarnelle. “La classifica è complicata – ha ammesso Armillei – per questo dobbiamo abituarci a giocare come una squadra che si trova in una posizione difficile”. Il tecnico ha ribadito come sia necessario qualcosa di più da parte di tutti, nonostante le ultime prove non siano state negative: “Se abbiamo perso, vuole dire che ciò che stiamo facendo non basta”.
Al Blasone arriva il San Donato Tavarnelle, guidato dall’ex Paolo Indiani. Una squadra costruita per occupare le posizioni alte della classifica, ma frenata dai tanti recuperi ancora da disputare. Armillei non ha sciolto i dubbi di formazione. Il Foligno potrebbe schierarsi ancora con il 3-5-2, oppure tornare alla difesa a quattro. Il tecnico deciderà solo all’ultimo. Fondi, uscito malconcio da Cannara, ha svolto allenamento differenziato. Potrebbe sedere in panchina, ma è difficile un suo impiego in campo.
A svelare lo stato d’animo del gruppo è stato invece Federico Giabbecucci: “Ritrovarsi con questa classifica può influire psicologicamente. Il gruppo ha la giusta carica per tirarsi fuori da questa situazione”.

Foligno (3-5-2): Meniconi; Nuti, Dondoni, Aldrovandi; Colarieti, Settimi, Sanseverino, Marianeschi, Dita; Mancini, Zerbo. A disp. Marricchi, Rossi, Giabbecucci, Dell’Orso, Piancatelli, Fiki, Asllani, Betti, Bardeggia. All. Armillei.
San Donato Tavarnelle (5-3-2): Signorini; Alessio, Suffer, Polvani, Pisaneschi, Frosali; Calonaci, Caciagli, Pino; Di Santo, Tartaglione. A disp.: Balli, Ciurli, Gomes De Pina, Noccioli, Borghi, Carcani, Valesani, Regoli, Viligiardi. All. Indiani.
Arbitro: Moretti di Como (Rignanese – Melnychuk).

Articoli correlati