10 C
Foligno
domenica, Marzo 1, 2026
HomeSportFoligno, domenica la pedalata ecologica

Foligno, domenica la pedalata ecologica

Pubblicato il 10 Maggio 2016 13:13 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Studente minacciato con un coltello a scuola da un coetaneo

L’episodio sarebbe avvenuto durante l’ora di educazione fisica: il giovane armato si sarebbe introdotto nell’istituto pur non frequentandolo. Ad allontanarlo sarebbe stato un insegnante

Crisi in Comune, opposizione compatta: “A rischio i servizi per i cittadini”

Dalle forze di minoranza appoggio alle decisioni di Rsu e sindacati e solidarietà totale ai lavoratori dopo il fallimento della conciliazione in prefettura, che ha aperto la strada a possibili scioperi

Foligno, donati gli organi della 53enne investita giovedì

Venerdì era stata annunciata la morte cerebrale della donna, le cui condizioni erano state definite "irreversibili" dopo il trauma cranico riportato nell’incidente. “La donazione dà speranza a diversi pazienti in attesa di trapianto”

Domenica 15 maggio a Foligno sarà recuperata la pedalata ecologica che lo scorso 1° maggio fu annullata per il maltempo. La manifestazione, organizzata dall’Uc Foligno, prevede il ritrovo alle ore 9 in piazza della Repubblica, con partenza alle ore 10. L’evento, che faceva parte delle manifestazioni di avvicinamento al Giro d’Italia, si terrà quindi il giorno dopo la partenza della corsa rosa da Foligno e porterà i partecipanti a ripercorrere alcune delle strade che saranno state attraversate dai grandi campioni del ciclismo.

Articoli correlati