11.1 C
Foligno
mercoledì, Aprile 22, 2026
HomeSportFoligno, domenica la pedalata ecologica

Foligno, domenica la pedalata ecologica

Pubblicato il 10 Maggio 2016 13:13 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dalla seconda commissione l’ok all’indizione di inchiesta pubblica per il progetto eolico “Foligno”

Nella seduta di martedì 21 aprile è arrivato il voto unanime, ora la pratica passa al consiglio comunale che si riunirà a fine mese. Barili: "Già inviato il parere negativo degli uffici al Mase"

Foligno, possibile interruzione del servizio idrico in centro storico

Dalle 21 di questa sera (21 aprile) alle 6 di domani sono previsti interventi di ottimizzazione della rete idrica che potrebbero causare disagi in un’ampia zona del comune

A Foligno oltre 600mila euro di Tari e Imu non pagati

Gli accertamenti degli uffici comunali hanno accertato irregolarità nel periodo 2020-2024. L’assessore Meloni: “Si continua a puntare sull’incremento della base imponibile e sull’aumento della velocità della riscossione”

Domenica 15 maggio a Foligno sarà recuperata la pedalata ecologica che lo scorso 1° maggio fu annullata per il maltempo. La manifestazione, organizzata dall’Uc Foligno, prevede il ritrovo alle ore 9 in piazza della Repubblica, con partenza alle ore 10. L’evento, che faceva parte delle manifestazioni di avvicinamento al Giro d’Italia, si terrà quindi il giorno dopo la partenza della corsa rosa da Foligno e porterà i partecipanti a ripercorrere alcune delle strade che saranno state attraversate dai grandi campioni del ciclismo.

Articoli correlati