13.5 C
Foligno
giovedì, Aprile 16, 2026
HomeSportFoligno si prepara alla Festa dello Sport

Foligno si prepara alla Festa dello Sport

Pubblicato il 15 Settembre 2014 18:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dalla Regione 500mila euro per sostenere il sistema scolastico umbro

Di questi 312 andranno ad integrare i fondi ministeriali per l'acquisto di libri di testo, a supporto delle famiglie in difficoltà. Anche 25mila euro contro gli stereotipi di genere in ambienti scolastici. Barcaioli: "Investimento su qualità della vita collettiva"

Mario Bravi e Rifondazione comunista all’attacco di Vus: chiesti un confronto e più trasparenza

Il coordinatore della commissione controllo e garanzia del Comune di Foligno ha espresso la volontà di indire un incontro con il presidente della multiutility. Dal partito espressa l’esigenza di difendere il carattere pubblico della società

Trevi, seconda tranche di fondi per il nuovo centro di protezione civile

Le risorse, che ammontano a poco più di 380mila euro, sono state trasferite all'Usr a seguito dell’affidamento dei lavori che interesseranno l’ex scuola di Bovara. Previsto un finanziamento complessivo di 1,2 milioni di euro

Per una sana competizione sportiva, regalando alle due città una giornata di festa. Così Foligno e Spoleto si preparano a vivere la seconda edizione folignate della “Festa dello Sport”, in programma il prossimo 20 settembre al palasport “Paternesi” di Foligno. L’iniziativa, promossa da Ariel Cooperativa sociale, che gestisce la struttura sportiva, con la collaborazione ed il patrocinio dei Comuni di Foligno e Spoleto, è stata presentata stamani in Comune. Oltre alle varie associazioni sportive di Foligno, quest’anno gli organizzatori hanno voluto invitare anche alcune spoletine, che si sfideranno in diverse competizioni. Dal tennis tavolo alla pallavolo, passando per il calcio, futsal femminile e atletica. “La manifestazione – ha affermato Enrico Tortolini, consigliere delegato allo sport del Comune di Foligno – si pone l’obiettivo di presentare la stagione sportiva 2014/2015 nel nostro territorio”. Tra i vari appuntamenti in programma c’è pure la boxe con “Il trofeo sotto le stelle” organizzato da Asd Boxe Foligno in piazza Garibaldi.

Articoli correlati