12.9 C
Foligno
lunedì, Novembre 24, 2025
HomeSportFoligno si prepara alla Festa dello Sport

Foligno si prepara alla Festa dello Sport

Pubblicato il 15 Settembre 2014 18:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno si prepara al Natale: al via oltre un mese di eventi

Si parte il 29 novembre con l’accensione dell’albero e delle luminarie, per poi proseguire con mercatini, eventi dedicati ai più piccoli, iniziative culturali e musicali e non solo. Michela Giuliani: “Ricevuto un importante contributo dalla Regione e dal ministero del Turismo”

Legambiente premia Bubo Social Farm come “ambasciatore dell’agroecologia”

Ideato da Graziano Sampaolo in collaborazione con Cia Umbria a Nocera Umbra, il progetto propone percorsi di ortoterapia e attività a contatto con animali per ragazzi con problemi psichiatrici

Occasione persa per i Falchi: contro il Ghiviborgo finisce 1-1

Il Foligno fa tutto bene, ma non riesce a trovare il gol del 2-1, dovendosi accontentare del pari, che inchioda la squadra al quarto posto con 24 punti. Manni: "Ci è mancata solo la seconda rete"

Per una sana competizione sportiva, regalando alle due città una giornata di festa. Così Foligno e Spoleto si preparano a vivere la seconda edizione folignate della “Festa dello Sport”, in programma il prossimo 20 settembre al palasport “Paternesi” di Foligno. L’iniziativa, promossa da Ariel Cooperativa sociale, che gestisce la struttura sportiva, con la collaborazione ed il patrocinio dei Comuni di Foligno e Spoleto, è stata presentata stamani in Comune. Oltre alle varie associazioni sportive di Foligno, quest’anno gli organizzatori hanno voluto invitare anche alcune spoletine, che si sfideranno in diverse competizioni. Dal tennis tavolo alla pallavolo, passando per il calcio, futsal femminile e atletica. “La manifestazione – ha affermato Enrico Tortolini, consigliere delegato allo sport del Comune di Foligno – si pone l’obiettivo di presentare la stagione sportiva 2014/2015 nel nostro territorio”. Tra i vari appuntamenti in programma c’è pure la boxe con “Il trofeo sotto le stelle” organizzato da Asd Boxe Foligno in piazza Garibaldi.

Articoli correlati