24.3 C
Foligno
venerdì, Giugno 12, 2026
HomePoliticaA Spello primo giorno da sindaco per Moreno Landrini

A Spello primo giorno da sindaco per Moreno Landrini

Pubblicato il 30 Maggio 2014 17:42 - Modificato il 16 Gennaio 2026 09:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, pretende 2mila euro per una vincita al poker online e lo colpisce con una testata

Denunciato per rapina, estorsione, lesioni personali e danneggiamento un 44enne entrato in un negozio di viale Roma per minacciare un suo conoscente. Danneggiata anche la vetrina dell’attività commerciale

Nidi, sciopero degli straordinari sospeso fino a lunedì

La decisione è arrivata dopo la richiesta formale del Comune, ma l'assenza di risposte concrete da parte della giunta nei prossimi giorni potrebbe far ripartire la protesta. Proficuo il confronto tra i sindacati e la dirigente dell'Area

Dopo la protesta in Comune i genitori lanciano una petizione a sostegno dei nidi

La raccolta firme è stata diramata nella serata di ieri e ha già superato le 600 adesioni. “È fondamentale che l’amministrazione prenda atto dell’importanza della situazione e agisca prontamente”

SPELLO – “Ho scelto di iniziare il mio mandato dalla parte più operativa dell’amministrazione”. Così Moreno Landrini, neo primo cittadino di Spello che, al suo primo giorno di lavoro da sindaco della splendidissima Colonia Iulia, ha voluto incontrare gli operai del magazzino comunale. “È iniziando proprio da chi materialmente presta il suo servizio – ha infatti dichiarato Landrini – che si valorizzano tutti i vari aspetti che compongono l’intera macchina comunale”. La mattinata, per il neo sindaco, è poi proseguita allo Sportello del cittadino, altro luogo simbolo degli uffici comunali e del rapporto tra istituzioni e cittadini. Landrini ha quindi incontrato singolarmente i dipendenti comunali per affermare l’importanza della squadra per adempiere al programma e fare di Spello “una città che – ha spiegato – rappresenti un esempio di vivibilità e sostenibilità ambientale, efficienza dei servizi e accoglienza”. Intanto sul fronte istituzionale è già stata fissata la data del primo consiglio comunale, che si terrà giovedì 5 giugno alle 21. A breve, infine, il nuovo sindaco spellano renderà nota la squadra che lo affiancherà alla guida del Comune per il prossimo quinquennio. 

Articoli correlati